Spesa al supermercato: i clienti entrano nel panico, quello che vedono è terribile

0
484

Un cavallo è riuscito ad entrare all’interno di un Eurospin e ha creato il panico tra i clienti. Le immagini sono sconvolgenti.

Scene di un film all’interno di un esercizio in Sardegna, dove un cavallo è entrato all’interno creando attimi di paura e sbalordimento fra i clienti. Ci troviamo all’Eurospin di Ittari, in provincia di Sassari, quando dal nulla l’animale ha fatto la sua comparsa nel negozio. L’incredulità delle persone che hanno notato la situazione è stata sbalorditiva. Tramite una videocamera è stato ripreso il fatto da alcuni passanti.

cassa supermercato

Nessuno poteva credere ai propri occhi e le reazioni, da parte di chi ha assistito alla scena, sono state immediate. Infatti, un gruppo di persone ha provato ad allontanarlo, ma quando si girava verso di loro e li mirava fuggivano dalla paura. L’animale è di indole buona, anche se basta un niente per farlo imbizzarrire e creare disagi intorno a lui. Una volta entrato, era spaesato ed è rimasto di fronte alle casse per un paio di minuti.

Con calma, degli uomini che si trovavano all’interno dell’esercizio per acquistare degli articoli, sono riusciti a farlo uscire. Nel mentre, si tentava di raggiungere il padrone, ignaro di ciò che stava succedendo. Il paese è piccolo e, fortunatamente, gran parte dei residenti si conoscono fra di loro. Così, è stato possibile rintracciare la sua provenienza velocemente.

Il comportamento del cavallo all’interno dell’Eurospin

La confusione che si è creata dentro al negozio è stata parecchia. Ma l’animale è riuscito a rimanere calmo, anche se molto spaesato. Una volta dentro, si guardava intorno, come a cercare qualcuno. Sicuramente, era alla ricerca del padrone, ma chissà come avrà ragionato e perché è fuggito.

Occhio di cavallo
Il primo piano sull’occhio di un cavallo (AdobeStock)

Sembra sia provenuto da una campagna vicino al supermercato e che sia di proprietà di un ragazzo. Nel video, si vedono degli uomini che cercano di telefonare, per cercare di capire l’identità del giovane.

“Lui è abituato a stare fra la gente”, hanno fatto sapere i clienti. Proprio per questo motivo, la reazione è stata pacata e non ha recato danni alcuni. Ovviamente, meglio evitare di vedere di nuovo scene del genere, dato che gli equini rischiano di imbizzarrirsi in mezzo alla confusione. Alla fine, si è riuscito a trovare il ragazzo , fortunatamente, il cavallo è stato fatto rientrare nel proprio recinto.

Un cavallo nel negozio
Un cavallo all’interno dell’Eurospin di Ittiri (WebSource)