Supplì alla Nutella, la rivoluzione creata dallo chef: il segreto della ricetta

0
293

Rivoluzione anche in cucina con la novità dei supplì alla Nutella: tutti i segreti per la ricetta innovativa del dolce

nutella supplì

Novità interessanti per quanto riguarda il supplì alla Nutella creato dallo chef Luca Pezzetta. Un vero e proprio dolce composto da gianduia e nocciole con gli esperimenti che continuano nella Capitale con la novità ideata dalla ‘Casa del Supplì’, storico punto vendita capitolino che produce circa 6-7 mila supplì al giorno in varie modalità anche gourmet. I supplì sono proposti in 5 versioni tutto l’anno (classico, ragù, amatriciana, funghi e piselli, cacio e pepe) così come le ricette stagionali.

Leggi anche –> Pasta e nutella, la nuova moda bizzarra impazza sui social: tutti la vogliono

Supplì alla Nutella, le curiosità della ricetta

Antonio Paduano, responsabile della ricerca e sviluppo de La Casa del Supplì, ha svelato le novità come riporta il “Mattino: “L’idea di un supplì alla Nutella è anche quello di avvicinare i bambini e i più giovani ad apprezzare uno dei prodotti icona della città, preferendolo magari ai cibo del fast-food”. Qui a Roma ‘La Casa del Supplì’ è stata ideata nel 1979 a Trastevere ed è attualmente gestita attualmente da Venanzo Sisini (responsabile della produzione), Antonio Paduano (ricerca e sviluppo) e Vincenzo Bonanno (panificazione e pizza).

Leggi anche –> Nutella Biscuits in monoporzione: la novità dalla Ferrero

In aggiunta, la Casa del Supplì ha aperto una terza sede dopo Trastevere e Piazza Re di Roma: poche settimane fa, a fine settembre, è stato inaugurato un nuovo locale in via Furio Camillo 46/48. Disponibili logicamente anche le ricette semplici.

Supplì nutella

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here