Nutella Biscuits in monoporzione: la novità dalla Ferrero

0
196

I Nutella Biscuits finalmente in arrivo in monoporzione! La Ferrero ha annunciato la novità che tutti i golosi stavano aspettando.

Tutti i golosi stavano aspettando questa dolcissima novità in casa Ferrero. Gli iconici Nutella Biscuits che hanno fatto saltare la prova costume di migliaia di persone che non hanno saputo resistere a questa bontà assoluta, arrivano finalmente in formato monoporzione, così da non condividerli più con nessuno! La Ferrero ha annunciato la grande novità scaldando il cuore di tutti gli appassionati di cioccolato e di biscotto. Ecco dove poter acquistare i biscotti alla Nutella in monoporzione.

Arrivano le monoporzioni dei Nutella Biscuits

Amate i Nutella Biscuits ma non volete condividerli con nessuno? Niente paura! La Ferrero ha pensato a tutti voi golosoni amanti del cioccolato, lanciando i Nutella Biscuits monoporzione. La novità in casa Ferrero avrà a che fare solo con il mondo del vending, quindi nelle macchinette automatiche e le monoporzioni di biscotti alla Nutella avranno un costo di circa un euro. Niente male per gustare la bontà della Nutella!

Leggi anche–>Tiramisù castagne e brandy: una versione cosi non l’avete mai provata

Il settore della vending machine ha subito un forte arresto durante la pandemia e ora la collaborazione con Nutella era proprio quello che ci voleva! Il piano marketing per il settore vending questa novità dalla casa più dolce che c’è sarà una buona ripartenza, e nessuno potrà più rinunciare alla bontà assoluta di biscotti ripieni di Nutella cremosa che hanno conquistato il mondo.

Leggi anche–>Vite al limite, Isaac Martinez: cosa gli è successo dopo il programma?

Ora non potrete davvero più rinunciare a consumare questi biscotti incredibili, anche se siete in stazione, a scuola, a lavoro e in tutti i luoghi in cui avete una vending machine. Non dovrete più condividere i biscotti con nessuno e godervi la vostra monoporzione, pensate apposta per voi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here