Vite al limite, Isaac Martinez: cosa gli è successo dopo il programma?

0
436

Vite al limite, Isaac Martinez: cosa è accaduto al protagonista del programma di Real Time, una volta che lo show per perdere peso si è concluso? 

vite al limite isaac martinez

Vite al limite: Isaac Martinez è uno dei protagonisti della nona stagione dello show che mostra il cammino molto spesso faticoso delle persone che si rivolgono al Dottor Yonan Nowzaradan per perdere tantissimo peso, sperando di rientrare nel programma per sottoporsi all’operazione di bypass gastrico. Sappiamo che le persone che arrivano dal Dottor Nowzaradan spesso hanno situazioni famigliari disastrose, cosa che le ha spinte negli anni a rifugiarsi nel cibo. E’ proprio il caso di Isaac, che a soli 23 anni è arrivato a pesare 300 chili.

Leggi anche: Vite al limite, la triste storia di Gina: morta a 30 anni. ecco quanto pesava

Vite al limite: Isaac Martinez, cosa gli è successo?

Nell’ottava puntata della nona stagione di Vite al Limite, si parla appunto di Isaac Martinez, un giovane di 23 anni del Texas, che – nonostante la giovinezza – pesa ben 300 chili. La causa del raggiungimento di questo peso davvero enorme è da ricercare nella sua situazione famigliare: Isaac ha infatti dovuto occuparsi sempre di sua madre, alla quale prima è venuto un ictus, poi le è stato diagnosticato un cancro. Questo ha fatto sì che Isaac si rifugiasse nel cibo ed è arrivato ad un’obesità davvero grave.

Isaac si è appunto rivolto al Dottor Nowzaradan per riuscire a perdere peso: durante i 12 mesi in cui è stato seguito dalla telecamere del programma, si è davvero impegnato e alla fine è riuscito a perdere ben 55 chili, rientrando quindi nell’idoneità per l’operazione di bypass gastrico. E’ stato in grado di sconfiggere anche la cellulite infettiva che l’avrebbe portato al coma se non curata.

Cosa gli è successo una volta terminato il programma? In realtà non ci sono molte notizie: mentre infatti in un primo tempo i  suoi social erano pubblici, in un secondo momento sono diventati privati. Speriamo che sia riuscito a perdere tutto il peso che voleva e a ricominciare a vivere.

vite al limite isaac martinez 2

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here