Tina Cipollari, dopo aver perso 20 kg: arriva la notizia più sconvolgente

0
163

Tina Cipollari ha riscosso successo diventando un personaggio noto ad Uomini e Donne: la dama si è concessa una pausa dagli impegni lavorativi

Un punto di riferimento nel panorama televisivo: da ormai tanti anni Tina Cipollari è diventata sempre più celebre dopo la sua prima esperienza come corteggiatrice

tina cipollari

Maria De Filippi ha scommesso sul suo personaggio ed è stata ripagata. La stessa Tina Cipollari è stata promossa da opinionista dopo che ha iniziato il suo percorso da corteggiatrice di Roberto Maltoni. Successivamente la celebre conduttrice di Mediaset le ha offerto il trono diventando sempre più appariscente, senza passare mai inosservata.

All’inizio non amava look stravaganti: anche il colore dei suoi capelli era diverso essendo neri e lisci. Con il biondo il suo personaggio ha riscosso sempre più successo: Gemma Galgani e Gianni Sperti hanno anche rivelato che la stessa Tina abbia fatto ricorso al suo aspetto fisico, ma la stessa Tina Cipollari non si è mai pronunciata su queste voci. Negli ultimi tempi ha condiviso anche diversi scatti in cui si vede che abbia perso tanti chili.

Tina Cipollari, la verità sulla sua forma fisica

tina cipollari dieta

Così è molto seguita anche sul suo profilo Instagram in cui condivide scatti della sua quotidianità. Così nelle Stories ha pubblicato un video in cui si è concessa anche una pausa relax mangiando un dolce. Peccati di gola consentiti dopo una dieta ferrea che ha seguito attentamente.

Ha chiesto aiuto ad un nutrizionista di fiducia arrivando così a perdere 20 chili, circa 12 in un mese. Il suo precedente regime alimentare era davvero tutto sbagliato: faceva colazione con brioche o maritozzo con la panna. A pranzo mangiava primo, seconda e contorno arrivando a pesare 84 kg.

Grazie al suo nuovo regime alimentare ha perso 3 kg in una settimana e circa 6 kg in due settimane: lei è molta goloso di dolci e, proprio per questo motivo, ha dovuto perdere peso in eccesso. Ora è apparsa in splendida forma raggiungendo il suo peso ideale: soltanto nei primi giorni della sua nuova alimentazione ha avuto qualche sintomo di stanchezza. La sua dieta è stata calibrata alla perfezione per il suo corpo, rasentando così la perfezione. Ora si è concessa anche una pausa relax per staccare un po’ dal suo regime alimentare seguito alla perfezione in questi ultimi mesi. La testa ha bisogno di un po’ di riposo per lavorare sempre in maniera perfetta senza sbalzi di umore. Un successo raggiunto in maniera raggiante per essere sempre al top della forma fisica.

cipollari