Virginia Raffaele e la sua dieta della colazione, ecco il suo segreto

0
525

Virginia Raffaele, un’attrice di talento e simpatica. Quale sarà il suo segreto per mantenersi in forma nonostante gli impegni di lavoro?

Virginia Raffaele è un’attrice italiana specializzata nel fare ridere il pubblico. Una comica che si destreggia tra teatro e televisione, simpatica anche al di fuori dei personaggi che interpreta, ha sempre stregato il pubblico.

virginia

Ogni volta che Virginia Raffaele sale sul palco è un successo. Questo è possibile perché nonostante l’attrice appaia sempre allegra e simpatica, in realtà è una lavoratrice attenta e precisa oltre che stacanovista. La simpatia e la bravura di Virginia Raffaele sono accompagnate da un fisico statuario. Quale sarà il suo segreto di salute e bellezza?

Virginia Raffaele e il suo segreto di bellezza

Virginia Raffaela è un’attrice di teatro e un personaggio televisivo dotata di talento. Il suo lavoro lo svolge con molta dedizione e gira la voce che dietro il palco sia una vera e propria perfezionista. Una persona con una cura così meticolosa per il lavoro che fa nasconde sicuramente un segreto. Come fa a mantenersi in forma? Quale dieta metterà in pratica?

Leggi anche -> Bello e impossibile, conosci Matteo Berettini? Ospite inatteso a Masterchef

Alla basa del fisico statuario dell’attrice c’è un grande allenamento. Anche l’alimentazione fa la sua parte e sembra che la Raffaele preferisca iniziare bene la giornata facendo un vero e proprio carico di energie. Per Virginia Raffaele, infatti, il pasto più importante della giornata sarebbe la colazione, ricca e carica di alimenti e, se possibile, salata.
Solitamente la colazione della comica è composta da pane integrale tostato, miele e tanta frutta fresca. L’attrice avrebbe confessato di preferire la colazione salata con uova e ricotta, un piacere a cui si lascia andare quando dispone di maggiore tempo.

Una colazione di questo tipo, sana e ricca di nutrienti, permette di affrontare tutti gli impegni della giornata con tranquillità. E gli altri pasti principali della giornata? Mano a mano che la lancetta scorre, i pasti si fanno sempre più leggeri. Una colazione di questo tipo le permette di non arrivare troppo affamata all’ora di pranzo e di evitare l’assunzione di troppi carboidranti. Infine, l’ultimo è il pasto più leggero della giornata prima di andare a dormire.

Leggi anche -> Sai come funziona la data di scadenza di un prodotto? Informati e scopri tutta la verità

L’attrice è entrata a fare parte del cast di Lol 2 – Chi ride è fuori, il nuovo format comico condotto da Fedez e da Frank Matano, in esclusiva straming solo su Amazon Prime.