Vite al limite, anticipazioni della puntata di oggi: Nathan Prater

0
403

Nathan Prater è tra i protagonisti della puntata di questa sera di “Vite al limite”, in onda su Real Time: ecco cosa aspettarsi.

Una storia assolutamente da non perdere, quella di Nathan Prater, in onda questa sera su Real Time intorno alle ore 21,30: non ve ne pentirete!

Una puntata davvero speciale e assolutamente da non perdere, quella di oggi 17 gennaio di “Vite al limite“, in onda su Real Time: una storia di amore e forza di volontà, ma anche una storia difficile e tragica. Come altri pazienti, anche Nathan Prater, protagonista della puntata di questa sera, si è rivolto al dottor Nowzaradan, chirurgo bariatrico che lavora in una clinica di Houston, in Texas, per riuscire a riprendere in mano la sua vita e dimagrire una volta per tutte, anche attraverso un intervento di chirurgia bariatrica. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Vite al limite, la storia di Nathan Prater e sua moglie

Non è la prima volta che a “Vite al limite” si presenta una situazione come quella di Nathan: il giovane, 35 anni di Palestine, in Texas, condivide infatti il suo problema di peso con sua moglie Amber. Entrambi sono stufi di vivere una vita misera e limitata, soprattutto Nathan, che con il suo pericoloso peso di 275kg, ha una mobilità ridotta e deve aggrapparsi ad Amber per tutto e la cosa lo fa stare molto male e sentire molto in colpa. Anche Amber, tuttavia, essendo obesa come Nathan, vuole dimagrire e non ha nessuna intenzione di continuare così.

Leggi anche–>Festa mondiale della pizza; il 17 gennaio giornata speciale, ecco tutte le curiosità

L’unione fa la forza e la storia di Amber e Nathan ne è la dimostrazione lampante: in due sono infatti riusciti a sostenersi a vicenda e ad andare avanti nel percorso, difficile e accidentato. Il dottor Nowzaradan ha dato loro una dieta speciale ed esercizio fisico da fare insieme, così da non perdere d’animo a vicenda. Nathan riuscirà infatti a perdere quasi 90kg e ottenere l’ok per sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica. Anche Amber ha fatto del suo meglio, anche perché partiva da un peso minore ed è riuscita anche lei ad ottenere il via libera del dottore per l’intervento.

Leggi anche–>Damiano Carrara, la ricetta speciale che sconvolge tutti: lui la fa così

Grazie all’intervento e ai preziosi consigli del dottore, i due sono riusciti a ottenere la vita che avrebbero sempre voluto e meritato. Per guardare la loro storia, sintonizzatevi su Real Time, questa sera alle 21.30 circa, non mancate!