Vite al limite Chay Guillory, la storia della ragazza: come sta oggi

0
260

Un’altra storia interessante e ricca di colpi di scena quella di Chay Guillory, la giovane ragazza che ha chiesto aiuto al dottor Now

chay guillory

Ancora una storia entusiasmante su Real Time con “Vite al limite”: protagonista questa volta la ragazza di 23 anni, Chay Guillory, che ha chiesto aiuto al dottor Now dopo esser arrivare a 271 kg. Fin da piccola, come del resto un po’ tutti, ha avuto una storia molto difficile e così si è rifiugiata nel cibo diventando totalmente dipendente da tutto ciò. Così ha iniziato a vivere con i nonni, ma dopo la scomparsa della nonna non riesce a superare il dolore e pensa soltanto a mangiare, l’unica cosa che le dà soddisfazione. Successivamente si riversa anche in diverse sedute di terapia, ma poi chiede aiuto prprio al dottor Now.

Leggi anche –> Vite al limite – Robin e Garrett, la trasformazione di zia e nipote

Durante il suo percorso è arrivata a perdere più di 50 kg migliorando sempre di più giorno dopo giorno perdendo i suoi kg in eccesso e seguendo alla perfezione le indicazioni del dottor Now.

Vite al limite Chay Guillory, la trasformazione della donna

Attualmente la donna vive in Louisiana con il suo cambiamento che è stato incredibile. Ha seguito alla grande la dieta del dottor Nowzaradan: inoltre, per quanto riguarda la vita privata si è fidanzata con Patrick fino ad arrivare a sposarsi nello scorso febbraio. La loro unione è ben consolidata anche se non ci sono tanti scatti della coppia, ma attualmente è totalmente felice dopo diversi anni di buio totale.

Leggi anche –> Vite al limite, la trasformazione incredibile di Bethany dopo l’incubo

Un cambiamento davvero grandioso per la giovane ragazza che ha riscosso tanto successo durante l’avventura a Vite al Limite in onda in Italia su Real Time.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chay Guillory (@oheychay)

Chay vite programma