Vite al Limite, la dieta del dottor Nowzaradan: come perdere 20 kg in un mese

0
669

Il dottor Nowzaradan è diventato un punto di riferimento: protagonista a Vite al limite, i segreti della sua dieta: le curiosità

Dottor Now

Il dottor Nowzaradan è diventato un punto di riferimento per chi ha intenzione di perdere peso in poco tempo. Protagonista nel programma Vite al Limite, in onda su Real Time, ha sempre provato a fare dei ‘miracoli’ per chi era obeso per cambiare la sua vita in positivo. Lui non agisce con un piano alimentare fisso, ma è cucito su ogni persona in maniera particolare. La regola comune a tutti, invece, è quella di assumere 1200 kcal al giorno. I pasti al giorno sono tre senza spuntini durante la giornata con porzione ben dosate, cibi sani e pochissimi carboidrati. L’obiettivo è quello di depurare il fegato facendolo lavorare nella maniera corretta e in questo modo si arriva anche a perdere 20 kg in un mese.

Leggi anche –> Vite al limite – Maja arriva a pesare 312 kg: come sta oggi?

Leggi anche –> Vite al limite, Michael Dominguez pesava 288 kg: il grande cambiamento

Vite al Limite, cosa non si mangia con il dottor Nowzaradan

Le sue diete non sono disponibili, ma ci sono alcuni ingredienti che sono proprio banditi dalla sua tavola, come lo zucchero, le caramelle e tutti i tipi di dolci, il cioccolato, la frutta secca e quella di stagione evitando quella che contiene un alto contenuto zuccherino come l’anguria, il melone, le pere, le ciliegie, i fichi e le banane. Da non utilizzare anche patate, riso e pasta, i succhi di frutta e le bibite gassate, cracker, integratori alimentari e frullati e ovviamente l’alcol. Un punto di riferimento per tutti quelli che hanno intenzione di andare perdere tanto peso in eccesso. Nel corso degli anni il dottore è diventato un punto di riferimento in maniera assoluta per chi è particolarmente obeso.

Dottor Now

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here