Vite al limite, Michael Dominguez pesava 288 kg: il grande cambiamento

0
467

Un’altra storia ricca di spunti interessanti per Vite al limite con Michael Dominguez: ecco tutte le curiosità di oggi

michael vite al limite

Una storia di Vita al Limite ricca di spunti interessanti quella di Michael Dominguez, che ha chiesto aiuto al dottor Nowsaradan dopo che era ingrassato velocemente senza rendersene conto. Così ha iniziato a non poter fare cose semplici all’età di 36 anni.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Samantha: guadagnava mangiando sul web

Originario di Glendale in Arizona era arrivato a pesare circa 288 kg: dopo un anno di lavoro con il dottor Now è riuscito a perdere 114 kg arrivando a 174. Il suo sconforto e rifugio nel cibo sarebbe arrivato quando il padre fu arrestato. In quel momento diventò dipendente dal cibo senza controllo. Una storia emozionante con uno dei migliori progressi della storia del programma. Nel frattempo ha continuato a dimagrire notevolmente, come dimostrano alcune foto su Facebook.

Leggi anche –> Vite al limite – La storia di Steven e Justin, come stanno i due fratelli?

Vite al limite, il miglioramento di Michael Dominguez

Un cambiamento radicale della sua vita trasferendosi a Houston per entrare a far parte del programma di Vite al Limite. Ha seguito subito una dieta ipocalorica con pochissimi carboidrati e molte proteine. Così dopo aver perso moltissimi chili, il Dottor Now dà il suo ok per l’intervento bypass gastrico. Un miglioramento costante ed incredibile arrivando così ad essere irriconoscibile per la sua forma fisica che è molto pimpante.

Michael Vite al limite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here