Vite al limite e poi: la drammatica fine di Teretha e Chad, com’è oggi?

0
116

Teretha e Chad sono tra i protagonisti di una puntata di Vite al limite e poi, con una storia davvero tragica: ecco che fine hanno fatto.

Spin off del famosissimo programma Vite al limite, “Vite al limite e poi“, racconta ai telespettatori appassionati che fine abbiano fatto alcuni dei protagonisti che hanno visto nelle puntate dello show principali. Molti sono dimagriti e hanno cambiato la loro vita una volta per tutte, molti altri, purtroppo, non ce l’hanno fatta e il loro percorso è fallito miseramente. Ma ci sono storie con risvolti davvero drammatici, come quella di Teretha e Chad.

I due sono protagonisti della puntata di questa sera 30 aprile di “Vite al limite e poi”, in onda su Real Time, per aggiornare i fan delle condizioni di salute e del loro percorso di dimagrimento. Come tanti altri, anche Teretha e Chad si erano rivolti al dottor Nowzaradan e la sua clinica di Houston per riuscire a perdere peso una volta per tutte. Ce l’avranno fatta davvero?

Vite al limite e poi: Teretha e Chad come sono oggi?

Teretha si era rivolta alle cure del dottor Nowzaradan, partecipando a Vite al limite, per cercare si risanare il suo rapporto malato con il cibo e riuscire a dimagrire una volta per tutte dopo essere arrivata al suo peso massimo mai raggiunto. Una storia di vita difficile, Teretha si rifugiava nel cibo spazzatura in grande quantità per non pensare e per riempire i vuoti emotivi che aveva. Dopo la perdita del suo lavoro, si è lasciata andare completamente arrivando a pesare 360 kgChad, invece, è un camionista che è arrivato a pesare circa 317 kg avendo delle abitudini alimentari pessime e non sapendo come dimagrire o alimentarsi correttamente.

Entrambi si sono rivolti alla clinica di Houston per cercare di dimagrire in maniera sana. Teretha ha perso 140kg dopo aver superato diversi ostacoli nel suo percorso e soddisfacendo le aspettative del dottore. Anche Chad è stato molto coraggioso e ha perso oltre 100kg mangiando bene e rispettando la dieta del dottore. Ma oggi che fine hanno fatto?

Teretha è riuscita a sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica uscendo dall’ospedale. Ma avrà mantenuto le sue abitudini sane? Pare di no! Stessa cosa per Chad, che nonostante i suoi impegni il suo lavoro sedentario potrebbe compromettere il dimagrimento e la dieta. Tutto da scoprire ancora, allora non perdete la puntata di questa sera su Real Time intorno alle 21.