Vite al limite, Krystal Hall: uno dei peggiori insuccessi del programma

0
751

Vite al limite: Krystal Hall è una 34enne dell’Ohio che si è rivolta al famoso programma televisivo per riuscire a perdere peso.

Krystal-Vite-al-Limite

Krystal Hall è una giovane donna dell’Ohio gravemente obesa: il suo peso infatti ha raggiunto i 280 chili e nonostante abbia solo 34 anni, il suo stile di vita rischia di comprometterne seriamente la salute. Nella nona stagione di Vite al Limite si è rivolta al famoso Dottor Nowzaradan per riuscire a dimagrire.

Leggi anche: Vite al limite – Robin e Garrett, la storia incredibile: oggi come stanno?

Nel corso delle stagioni diversi pazienti hanno dimostrato la voglia di cambiare veramente, riuscendo a combattere a volte contro gli stessi parenti che continuavano a aiutare il famigliare obeso ingozzandolo di cibo. Spesso l’aumento smodato di peso dipende da una vita non certo felice: i pazienti di Vite al Limite spesso hanno alle spalle storie di abusi e violenza e per questo hanno utilizzato il cibo come rifugio.

E’ il caso di Krystal, che fin da piccola donna da piccola è stata abusata; già a 13 anni era obesa, mentre dai 18 ai 30 anni ha avuto una relazione omosessuale, scoprendo poi di non esserlo. Successivamente ha incontrato suo marito da cui ha avuto il figlio Josh. Proprio per quest’ultimo il grande peso della madre è motivo di grande imbarazzo, tanto da non volersi farsi vedere con lei in pubblico e coprirsi per non farsi riconoscere assieme a lei. Quando si rivolge appunto al Dottor Nowzaradan Krystal pesa appunto quasi 280 chili. 

Vite al limite: Krystal Hall e l’insuccesso della perdita di peso

Krystal Hall si è quindi trasferita insieme alla famiglia dall’Ohio al Texas per poter tentare di essere sottoposta all’intervento di chirurgia bariatrica. Il suo percorso però sembra essere particolarmente accidentato, visto che dopo 12 mesi dall’inizio del programma è riuscita a perdere soltanto 18 chili, arrivando a pesare 262 chili. A rallentare la sua perdita di peso sicuramente sono stati i suoi problemi di depressione e di ansia, uniti all’arrivo della pandemia.

Cosa sia successo poi non è dato saperlo, visto che appunto la donna non ha più dato notizie di sé e che anche il suo account Instagram è privato. Pare però che abbia perso ancora del peso dalla fine del programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here