Vite al limite, la storia più commovente: cambiamento mai visto, una nuova vita

0
449

Brandon Scott è il protagonista di un episodio di “Vite al limite”, il noto show Real Time che ha fatto del dottor Nowzaradan una star del web.

Una storia triste, dolorosa e difficile quella di Brandon Scott, un giovane che si è rivolto al dottor Nowzaradan accettando di partecipare alle riprese di “Vite al limite“. Il format americano, il cui titolo originale è “My 600lb life“, segue le storie e i percorsi di persone obese patologiche che decidono ad un certo punto di prendere in mano la loro vita, dimagrire e tornare a stare bene. Sono uomini e donne con storie e passati difficili, spesso fatti di abusi e violenza, di famiglie assenti o abusanti e del cibo come rifugio per il dolore.

Grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan, chirurgo bariatrico, che li riceverà nella sua clinica di Houston, in Texas, i pazienti potranno dimagrire nel modo giusto, tramite la dieta e l’esercizio fisico e tornare a muoversi correttamente, a lavorare, insomma a vivere. Allora com’è andata la storia di Brandon Scott?

Brandon Scott: la sua storia a Vite al limite

La storia di Brandon ha colpito molto i telespettatori. Brandon è un ragazzo che vive in Ohio e che, nonostante la giovane età, aveva raggiunto un peso davvero pericoloso di oltre 330kg. Il cibo per lui era una fuga dalla realtà e dalla sua famiglia. Il rapporto con i genitori, infatti, è pessimo: da piccolo ha assistito a continui e violenti litigi in cui lui tentava di separare i genitori e si sentiva sempre più solo e abbandonato.

Era un ragazzo distrutto, insicuro ma con una grande forza di volontà e determinato a dimagrire e cambiare la sua vita. Questo anche grazie alla vicinanza della sua ragazza, che ama tantissimo e che gli dà la forza di andare avanti in un percorso così complicato e pieno di ostacoli.

Nonostante tutto, Brandon si impegna al cento per cento con il dottore e inizia a perdere tantissimi chili, oltre 50, soltanto con la dieta e poca attività fisica. Dopo l’intervento di chirurgia bariatrica, poi, Scott ha perso tutti gli altri chili che avrebbe dovuto perdere e ha ripreso in mano la sua vita e la sua salute. Oggi Brandon pesa poco più di cento chili, fa il musicista ed è molto attivo sui social, dove si può vedere il suo incredibile cambiamento fisico e mentale. Il suo sorriso sincero dice tutto sulle sue condizioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brandon Scott (@thereal_brandonscott)


Nowzaradan