Vite al limite, la storia di Lindsey: tutta la verità sulla trasformazione incredibile

0
428

Un’altra storia entusiasmante a Vite al Limite con la verità sul cambiamento di Lindsey Witte: tutte le curiosità sulla donna

Lindsey-vite-al-limite

Ancora una storia emozionante a Vite Al Limite con il docu-reality in onda su Real Time in Italia nella clinica di Houston in Texas. La storia della 39enne, Lindsey Witte, originaria dello Iowa è molto affascinante per comprendere tutto il suo percorso: all’inizio pesava circa 300 kg. La donna è stata una delle pazienti del dottor Now molto popolari a livello social ed ha ispirato anche altre donne a seguire il suo percorso.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Nicole: tutta la verità sul cambiamento, è irriconoscibile

Come svelato da “The Cinemaholic” la storia d’amore insieme al marito Paul è finita da qualche anno. Lindsey, durante il suo percorso in clinica, ha deciso di trasferirsi definitivamente a Houston in moda da portare avanti il processo di dimagrimento per tornare a godere di ogni singolo aspetto della sua vita. Dopo diversi mesi ha perso circa 100 kg arrivando a quota 198 kg.

Vite al limite – Lindsey, le curiosità della vita privata

In aggiunta, come rivelato da “The Cinemaholic” la stessa donna è stata in cura da uno psicoterapeuta, in modo da superare il dramma degli abusi dal padre quando era piccola. Un passato terribile che l’ha fatta sfociare così nel cibo. Inoltre, anche la relazione tra lei e suo marito Paul, sarebbe nata a causa della forte dipendenza dall’alcool da parte dell’uomo, ma  Lindesy avrebbe perdonato che ha superato i suoi problemi con l’alcol.

Vite al limite, Karina Garcia: quanto pesava e com’è diventata oggi

Infine, la stessa donna ha fatto il suo ritorno a casa dicendo addio ad Houston per vivere con il suo compagno a Iowa. Si continua a tenere in forma pubblicando anche sul web alcuni video tutorial degli allenamenti: la donna ha ritrovato il benessere e la pace che sembravano ormai perse da tempo.

Lindsey-vite-al-limite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here