Vite al limite, Karina Garcia: quanto pesava e com’è diventata oggi

0
1326

Quella di Karina Garcia è una storia di sofferenza e dolore, ma anche di successo. Ecco il suo percorso a “Vite al limite”.

Le storie di “Vite al limite” appassionano sempre gli spettatori, sono storie di vite difficili e e di persone che non riescono più a fare quello che vorrebbero o che dovrebbero fare, tuttavia determinate a cambiare una volta per tutte grazie all’aiuto e alle cure del dottor Nowzaradan. Il chirurgo bariatrico darà loro un regime alimentare bilanciato da rispettare e la prospettiva di un eventuale intervento che permetterà ai pazienti di mantenere il peso raggiunto. Ma scopriamo più in dettaglio la storia di Karina Garcia.

Karina Garcia, la sua storia a “Vite al limite”

Karina è una ragazza trentenne del Texas, in particolare di Converse, che si è sempre rifugiata nel cibo per far fronte alle difficoltà della vita e tentare di sopravvivere a tutto il dolore che ha provato. Per questo motivo alla sua età ha raggiunto il pericoloso peso di 287kg, per cui la sua salute è messa duramente alla prova, così come le sue possibilità di movimento. Karina è così costretta a condurre una vita misera, non quella che vorrebbe alla sua età.

Leggi anche–>Vite al limite, la triste storia di Robert: morto durante le riprese del programma

Il dottor Nowzaradan ha sottoposto a Karina una dieta ferrea ma equilibrata per aiutarla a perdere peso e potersi così sottoporre ad un intervento di bendaggio gastrico. A differenza di altri concorrenti comparsi nel programma, Karina si è fidata delle cure e dei consigli del dottore e ha cercato in tutti i modi di rimanere fedele e rispettare la dieta bilanciata, muoversi il più possibile e dimagrire. Infatti, prima dell’intervento Karina aveva già perso tanti chili.

Leggi anche–>Dove mangiare la migliore coda alla vaccinara di Roma: ecco le trattorie da scoprire

L’intervento le ha permesso di dimagrire ulteriormente e raggiungere un peso molto inferiore a quello iniziale. In seguito, come molti ex pazienti di Nowzaradan scelgono di fare, si è sottoposta ad un intervento per rimuovere la pelle in eccesso, un problema comune alle persone che perdono tantissimi chili in breve tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here