Vite al limite, la storia di Michael Blair: com’è diventato oggi dopo la cura

0
450

Ancora una storia imperdibile per quanto riguarda il programma su Real Time “Vite al limite”: il protagonista sarà Michael Blair

Blair vite al limite

Una nuova storia da non perdere a “Vite al limite” in onda su Real Time. Michael Blair il protagonista indiscusso con il suo ingresso nella clinica del Dottor Nowzaradan per risolvere il suo problema con l’obiesità. Fin da piccolo ha sofferto diversi traumi infantili visto che suo padre ha detto addio troppo presto lasciando lui e sua madre da solo. Successivamente sono andati a vivere dai nonni con la donna che cercava sempre di dargli da mangiare. All’età di 11 anni, inoltre, ha rivelato di aver molestie da un responsabile del campo notturno quando andava con gli scout. E così si rifugiò ancora una volta nel cibo.

Leggi anche –> Vite al limite – Robin e Garrett, la trasformazione di zia e nipote

Vite al limite, le curiosità e il cambiamento di Michael Blair

Così ha chiesto aiuto al dottor Now con Michael che si è sottoposto anche ad intervento chirurgico all’ernia prima di quello per combattere il peso in eccesso. Insieme alla moglie Kim è volato nella clinica a Houston e pesava inizialmente circa 280 chili. Per sottoprsi all’operazione all’ernia ne avrebbe dovuti perdere 70, ma arrivò soltanto a 30 ma non ha mollato senza arrendersi mai.

Leggi anche –> Vite al limite, la trasformazione incredibile di Bethany dopo l’incubo

Così è arrivato al suo obiettivo portando a termine anche il secondo intervento che gli ha cambiato completamente la vita. Sul suo profilo Facebook ha rivelato diverso tempo di stare sempre meglio come si evince dai post sul social network. Un’altra testimonianza di grande forza di volontà per arrivare a vivere appieno la sua quotidianità insieme ai suoi cari. Anche su Instagram è molto attivo con diversi video in cui resta in contatto con i suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Blair (@temple_tantrum_600)

blair vite al limite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here