Vite al limite: la storia drammatica di Mike fa piangere, oggi è irriconoscibile

Ancora un racconto incredibile per quanto riguarda la storia di Mike a Vite al Limite: tutti i dettagli del suo percorso dal dottor Now

I problemi di peso vanno risolti velocemente dal dottor Now: così ha chiesto aiuto alla sua clinica anche Mike che ha dovuto attraversare diverse tappe nel suo percorso.

mike vite al limite

Un percorso davvero lungo con tanti problemi durante il quale si è potuto confrontare con il dottor Now. All’inizio del suo percorso è arrivato a pesare anche 338 kg chiedendo così aiuto all’esperto medico: Mike Meginness ha provato così in tutti i modi di perdere il suo peso in eccesso.

Prima di questo cambiamento incredibile, lo stesso Mike aveva anche iniziato anche la sua carriera nel football al college, ma a causa di diverse commozioni cerebrali ha dovuto dire addio. Dopo le varie visite mediche la commissione medica ha svelato di non essere idoneo per fare lo sport: così la sua vita è cambiata completamente.

Vite al limite – Mike, tutto il cambiamento dell’uomo

vite al limite mike

All’epoca dei fatti il dottor Nowzaradan viveva ancora con i genitori: ha incontrato così per la prima volta l’esperto che gli ha cercato di trasmettere fiducia per una nuova vita utile a pensare anche ai figli. In passato si è sposato ed ha avuto 4 figli, ma per la sua condizione fisica la moglie ha chiesto il divorzio. La sua depressione è aumentata dopo l’addio allo sport dicendo così fine anche alla sua vita sociale.

Mike ha iniziato il suo percorso all’età di 37 anni, originario di Marion, appartenente allo stato americano dell’Ohio. Il suo sogno di diventare giocatore professionista si è spento subito e così si è rivolto rapidamente al dottor Now. Durante la sua avventura in clinica ha perso peso, ma poi l’ha recuperato subito. L’operazione era arrivata nell’autunno del 2021 quando era arrivato a pesare 231 kg. Il suo obiettivo è sempre lontano, ma nel corso dei mesi è riuscito a diventare una persona del tutto nuova cambiando sostanzialmente le sue abitudini alimentari.

Un percorso ricco di difficoltà, ma ha saputo sempre trovato il lato positivo: tante delusioni con l’addio allo sport e alla separazione della moglie che ha optato per il divorzio viste le sue condizioni fisiche del passato. Il tentativo di migliorare c’è stato fin dal primo momento quando ha chiesto aiuto al dottor Now. Il suo stile di vita è ormai sano ed ha iniziato a giocare a golf con il padre accudendo anche i suoi quattro figli, nati dalla sua relazione con l’ormai ex moglie.

mike vite al limite

Impostazioni privacy