Vite al limite, il rischio gravissimo di Bethany: la fine sconvolgente

0
240

Un’altra storia emozionante con Bethany protagonista in assoluto: un rischio davvero grave, ecco quello che è successo

Bethany Stout è stata protagonista di un’altra storia davvero entusiasmante a Vite al Limite: la donna è riuscita così nell’impresa con un finale sconvolgente.

bethany vite al limite

Bethany Stout è stata protagonista in una puntata dell’ottava stagione di Vite al limite. La donna era arrivata a pesare 275 kg e così ha chiesto aiuto al dottor Now con la sua clinica di Houston. Originaria dell’Oklahoma, all’età di 40 anni ha sempre svolto le mansioni di madre e amica delle figlie. Per lunghi periodi non riusciva nemmeno più a muoversi con un passato tormentato che tornava sempre attuale.

Il suo rapporto con la madre è andato a modificarsi in negativo nel corso degli anni visto che non si sentiva considerata come una vera figlia. La donna così si è rifiugiata nel cibo per non pensare. Fin da giovanissima Bethany ha dovuto così affrontare momenti duri per arrivare ad una scelta definitiva.

Vite al limite, l’imprevisto durante il percorso di Bethany

bethany vite al limite

Il percorso, iniziato nella clinica di Houston, ha dato i suoi frutti grazie al lavoro del dottor  Nowzaradan. Fin da subito, Bethany ha perso tanti chili per poi arrivare complessivamente a circa 80: un successo che sembrava insperato per la donna, che ha voluto aprire anche un blog.

Il suo percorso, però, in clinica ha dovuto pro e soprattutto contro subendo anche un crollo psicologico. Il motivo principale era riconducibile dal fatto di uno stile di vita completamente differente rispetto a quello che aveva avuto in passato. Nonostante i vari problemi affrontati la donna ha perso tanti kg dopo l’intervento del bypass gastrico. Un’operazione che è stata fondamentale visto che la sua condizione fisica peggiorava sempre di più mettendo a serio rischio la sua salute.

Della sua vita privata attuale non conosciamo tanti dettagli anche a causa di un vincolo inserito all’interno del contratto. Bethany si sta divertendo, invece, a pubblicare ricette genuine sul proprio blog. Il suo obiettivo è diventato quello di consigliare alle persone uno stile di vita adeguato dopo tutti i suoi sbagli durante il suo percorso. Una trasformazione incredibile, che è stata frutto di numerosi colpi di scena per arrivare così al risultato prefissato. Non è stato così facile, ma la donna ha tenuto duro per essere così protagonista a Vite al limite con la sua storia che ha riscosso tanto successo durante il programma di Real Time.

Bethany vite al limite