Vite al limite, Schnee: il suo dramma ha sconvolto tutti

0
270

Tra le storie più difficili mai viste a “Vite al limite”, quella di Schnee è rimasta nel cuore dei telespettatori: ma com’è diventata oggi?

Vite al limite” è uno dei programmi più amati di Real Time che racconta le difficili storie di uomini e donne che combattono contro l’obesità patologica con un grande desiderio di cambiamento e di riprendere in mano la propria vita. Grazie alle cure e all’aiuto del chirurgo bariatrico dott.Nowzaradan e la sua clinica di Houston, i pazienti potranno finalmente tornare alla vita di prima, grazie ad alimentazione corretta, allenamento e un’operazione chirurgica effettuata dall’equipe del dottore.

Vite al limite, la difficile storia di Schenee

Schenee Murry è stata tra le pazienti più difficili che siano mai state accolte dal dottor Nowzaradan e la sua storia è rimasta nel cuore di tanti telespettatori che l’hanno seguita. Con l’incredibile peso iniziale di 350kg, Schenee andava incontro a gravissime conseguenze per la sua salute e per la sua vita, a rischio. Il suo percorso di cambiamento è stato complicato, travagliato e pieno di ostacoli.

Leggi anche–> Benedetta Parodi svela il suo posto del cuore: tutti senza parole

Schenee aveva raggiunto il peso di 140kg già all’età di 7 anni e la sua vita è stata costellata da dolori, sofferenze, problemi di salute, infezioni e non ha passato di certo un’infanzia e un’adolescenza spensierate. Ha subito violenza sessuale più volte e questo l’ha fatta ricadere nel cibo come rifugio da tutto ciò che le faceva del male, arrivando a pesare 300kg molto presto.

Leggi anche–>Braciola di maiale con miele e curcuma: economica e veloce da fare

I rapporti con il dottor Nowzaradan sono stati travagliatidifficili e Schenee non sembrava davvero intenzionata a dimagrire, non rispettando le indicazioni del dottore e continuando a mangiare, affidandosi a Dio. Schenee ha infatti deciso di interrompere ed uscire dallo show, sparendo dalle camere. Nonostante le dicerie, però, oggi Schenee è viva e vegeta e continua a postare video sui social, rincuorando i fan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here