Vite al limite, Shannon: il grande cambiamento, come sta adesso

0
388

Ancora una storia emozionante a Vite al limite con la storia di Shannon con tutte le novità della sua vita: che cambiamento!

shannon vite al limite

Una nuova storia interessante su Vite al Limite con la storia di Shannon, la 39enne originaria di Tucson, in Arizona, che è arrivata a pesare anche 335 kg. Subito così ha deciso anche di affidarsi all’espero dottor Nowsaradan: inizialmente per circa un anno non ha riscosso tanto successo il suo percorso con i risultati che sono tardati ad arrivare perdendo soltanto 18 kg con 317 kg totali. La donna non si è arresa per nulla ed ha continuato a lavorare duramente anche in palestra con il uso allenamento personalizzato.

Leggi anche –> Vite al limite – Robin e Garrett, la trasformazione di zia e nipote

Fin dall’inizio della puntata la donna ha svelato di aver avuto i suoi problemi fin da piccola a causa della grande solitudine. Non era sempre presente suo padre, che era lontano da casa senza poter accudire la figlia. Spesso ha mangiato cibo spazzatura che è diventato cose presente tutti i giorni nella sua vita.

Vite al limite – Shannon, la verità sul grande cambiamento

Arrivata alla soglia dei 40 anni Shannon ha subito deciso di affidarsi al dottor Now per continuare a vivere senza problemi. Non era più autonoma a causa dell’obesità: non poteva pulire più casa, non poteva fare le cose più semplici della vita quotidiana come andare in bagno o mangiare. Così ha deciso di continuare il suo percorso a distanza visto che, per motivi economici non si è potuta trasferire in Texas nella clinica del dottore.

Leggi anche –> Vite al limite, la trasformazione incredibile di Bethany dopo l’incubo

Sul suo profilo Facebook ha sempre condiviso i suoi pasti e gli allenamenti. Infine, i suoi miglioramenti sono noti attraverso alcuni scatti e tutto va verso per il meglio in ottica futura. Shannon non vuole arrendersi proprio ora dopo tanti anni di peso in eccesso: la donna intende continuare alla grande a perdere peso per tornare protagonista nella sua vita.

Shannon vite la limite