Vite al limite, la storia di Cillian Givens: trasformazione incredibile

0
339

La storia di Cillian Givens è quella di un uomo che non ha avuto paura di cambiare: ecco il suo percorso a “Vite al limite”.

“Vite al limite” è un programma a cui il pubblico si è molto affezionato nel corso degli anni. Ci siamo affezionati al dottor Nowzaradan, che è diventato ormai un personaggio del web e ci siamo affezionati alle storie di uomini e donne che vogliono cambiare la loro vita una volta per tutte. Si tratta di pazienti obesi patologici che, arrivati ad un punto critico e irreversibile, decidono di cambiare la propria vita e dimagrire una volta per tutte.

Grazie alla dieta e alle cure del dottor Nowzaradan, chirurgo bariatrico della sua clinica di Houston, riusciranno, se avranno forza e determinazione, a dimagrire tantissimi chili ed eventualmente sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico per non prendere più i chili persi.

Vite al limite: la storia di Cillian Givens, com’è oggi

Quella di Cillian è una storia di forza e determinazione, una delle tante storie di successo di “Vite al limite”. L’uomo si era rivolto alla clinica del dottor Nowzaradan a Houston, in Texas, perché aveva raggiunto il peso record di 400 chili e non poteva più fare una vita normale. Stanco di una mobilità praticamente nulla e di dover costantemente essere succube della sua dipendenza dal cibo, Cillian aveva detto basta.

Leggi anche–>La carne rossa fa male? Ecco tutti i falsi miti e le bufale sul cibo, la verità è questa

 

Inoltre i suoi polmoni erano fortemente compromessi e rischiava di non avere una vita lunga se non avesse fatto qualcosa subito. Le cure del dottor Nowzaradan non sembravano avere inizialmente effetto su di lui, perché probabilmente non era ancora pronto a mangiare sano e a dimagrire. Infatti nel corso del programma ha perso poco peso. Ma qualcosa, poi, è scattato in lui ed ecco perché la sua è comunque una storia di successo.

Leggi anche–>È sempre mezzogiorno: arriva la bellissima ex Miss Italia che lascia tutti a bocca aperta

Nonostante durante il suo percorso all’interno del programma non sembrava aver perso granché, Cillian infatti una volta uscito da programma ha continuato a dimagrire decine e decine di chili e oggi è un uomo nuovo, irriconoscibile e finalmente in salute. Si è anche sottoposto ad un intervento per la rimozione della pelle in eccesso e finalmente può fare la vita che ha sempre sognato.