Vite al limite, la storia di J.T. Clark: il percorso in clinica sorprende tutti

0
239

Ancora una storia emozionante a Vite al Limite con la storia di J.T. Clark: tutti i cambiamenti e il percorso in clinica dell’uomo 

Una storia incredibile quella di J.T. Clark, protagonista a Vite al limite dopo aver chiesto aiuto al dottor Nowzaradan della clinica in Texas. Il ragazzo di 32 anni aveva superato i 300 chili e si stava avviando alla morte e così la scelta di invertire il suo percorso per dimagrire cambiando vita. Aveva spesso dolori con complicazioni di ogni genere: aveva bisogno di un supporto psicologico.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Lindsey: tutta la verità sulla trasformazione incredibile

J.T. Clark ha vissuto un’infanzia terribile crescendo in una famiglia molto povera. Fin da piccolo ha avuto abitudini pesisme per quanto riguarda il cibo: mangiava così solo quello spazzatura all’interno del locale dove lavorava il padre. Inoltre, i genitori erano anche tssicodipendenti perdendo tutti i risparmi di famiglia. Già all’età di 22 anni era obeso, a 25 è stato costretto a lasciare il lavoro per problemi di salute. Alla gamba, poi, è spuntata un linfedema molto pesante e così non riusciva a camminare. Infine, la luce che gli ha fatto conoscere Jessica sull’app di incontri.

Leggi anche –> Vite al limite, Sarah: la storia emozionante della giovane, il suo cambiamento

Vite al Limite, la trasformazione del giovane Clark

Il suo percorso è stato davvero irto di difficoltà, ma i progressi subito si sono visti anche grazie all’ intervento di bypass gastrico. Clark, originario dell’Oklahoma, è rimasto così a vivere Houston con Jessica per essere sempre assistito dal dottor Now anche dopo il programma.  Il 32enne è riuscito a perdere circa 190 kg, arrivando così intorno ai 220kg. Infine, è in cura per eliminare il linfedema alla gamba con la speranza di tornare a camminare il prima possiible. La sua trasformazione è stata davvero impressionante soprattutto grazie all’aiuto della sua dolce metà Jessica, che l’ha convinto a cambiare definitivamente vita.

Clark vite al limite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here