Vite al limite: l’incredibile storia di Larry Myers: la dieta lo rende irriconoscibile

0
372

La puntata di Vite al limite con protagonista Larry Myers ha mostrato una storia veramente difficile. Vediamo cos’ha dovuto affrontare.

La puntata è andata in onda per la prima volta in Italia il 28 marzo, visibile su Real Time. Qui si è mostrata la vita di Larry Myers, un obeso aiutato dal Dottor Now, storico medico di Vite al limite. Si tratta della tredicesima puntata della decima stagione, di un programma molto apprezzato nel nostro paese. Dopo varie peripezie, l’uomo ha deciso di chiedere aiuto e lo ha ricevuto nel migliore dei modi.

Larry Myers vestito di rosso
Larry Myers di Vite al limite vestito di rosso e con una croce nella collana (WebSource)

Lui ha avuto un trascorso molto difficile, visto che ha dovuto affrontare i problemi di dislessia e i lutti di alcuni famigliari molto stretti. Il trauma è stato grande, anche perché è stato cresciuto in modo amorevole e la mancanza dei cari lo ha traumatizzato parecchio. La sua risposta a suddette problematiche è stata quella di gettarsi a capofitto nel cibo, ingerendo di tutto, senza saziarsi mai.

Una volta, era già riuscito a superare il problema dell’obesità, ma poi è ricaduto in questa tremenda piaga. Allorché, ha deciso di far intervenire in suo aiuto il famosissimo dottore dalle origini iraniane, Nowsaradan. La sua età è di 45 anni, vive a New York, ad Albany nello specifico, e quando ha iniziato il percorso con il programma televisivo pesava ben 294 chilogrammi.

I risvolti della cura del dottor Now sul paziente Larry Myers

Durante il periodo in cui si è sottoposto alle cure del programma Vite al limite, il paziente è riuscito a perdere 54 kg. Lui era un bravissimo cantante di gospel, prima di divenire obeso, ma dopo non è riuscito più a proseguire nell’attività. Il peso perso gli dovrebbe permettere di subire l’intervento chirurgico che il dottor Nowsaradan di solito compie sulle persone che chiedono il suo aiuto.

Larry Myers seduto
Una foto di Larry Myers seduto e con faccia perplessa (WebSource)

Purtroppo, l’episodio si è concluso prima che mostrassero l’operazione chirurgica. L’uomo ha, però, affermato che due volte al giorno si reca al parco per fare delle camminate salutari, determinanti per ristabilire il suo peso ideale.

Dopo quella puntata, comunque, non si è saputo più niente di Larry e la speranza è quella di vederlo dare un seguito ai suoi buoni propositi. Sarà possibile seguire di nuovo tali scene sul portare di Discoveryplus. Qui si troveranno tutte le puntate, non appena dopo essere andate in onda.