Wanda Nara, il segreto della sua dieta che nessuno sapeva: provate anche voi

0
295

Nelle ultime ore Wanda Nara è al centro del gossip per la fine del suo rapporto con Mauro Icardi: i suoi consigli per la dieta

Wanda Nara

Wanda Nara è ancora protagonista per le sue vicende sentimentali. Dopo l’addio con Maxi Lopez, si è legato sentimentalmente da anni a Mauro Icardi. Ora sembra che il rapporto si sia rotto del tutto visto che ha scoperto un messaggio scritto da Eugenia Suarez come svelato da “El Clarin”: “Vorrei trovarti in una parte del mondo dove nessuno ti conosce”. Una rottura che sembra ormai totale con l’attuale attaccante del PSG, ma la stessa Wanda continua a seguire un’alimentazione molto equilibrata.

Leggi anche –> Alba Parietti, fisico da urlo a 60 anni: che posa in costume

Il suo consiglio è quello di bere almeno due litri di tè verde al giorno come svelato in passato sul suo profilo Instagram. Inoltre, ha rivelato di andare mai a dormire senza struccarsi: poi utilizzare almeno due o tre maschere diverse ogni settimana, non bere alcolici né bevande gassate, non fumare, assumere quotidianamente le vitamine consigliate dal suo medico e bere due litri di tè verde al giorno.

Leggi anche –> Wanda Nara, fisico da far invidia: la dieta e tutti i suoi segreti

Wanda Nara, tutta la verità sull’effetto del tè verde

La dottoressa Jessica Falcone, biologa nutrizionista presso l’IRCCS Ospedale San Raffaele Turro e RAF First Clinic di Milano, ha svelato in passato a Gazzetta Active gli effetti nell’assumere il tè verde: “Si tratta probabilmente del tè più studiato in assoluto dal punto di vista nutrizionale, con proprietà importanti sia a livello di prevenzione sia a livello di cura”. Infine, ha rivelato: “Il tè verde contiene moltissimi polifenoli, in particolare una catechina particolarmente benefica, la epigallocatechina gallato (ECGC)”.

Wanda Nara

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here