Adele, perdita di peso e divorzio: vita nuova per la celebre cantante

0
211

La celebre cantante britannica, Adele, si è confessata su British Vogue raccontando di come ha perso peso e del suo divorzio

Adele
Adele

Una vita completamente nuova per la celebre cantante britannica Adele. Sulla cpertina di British Vogue ancora protagonista e all’interno c’è una sua lunga intervista per parlare del nuovo album dove racconterà se stessa e il suo divorzio da Simon Konecki. Un album che ama già molto per una nuova vita dopo la perdita di pesa e l’amore per la sua dolce metà Richard Paul. Così Just Jared ha già pubblicato alcuni passi della sua intervista, durante la quale ha raccontato di essere in ansia visto che non si ricordava ciò che diceva al figlio di 8 anni, che logicamente ha iniziato a capire un po’ tutto.

Leggi anche –> Adele, come ha perso 45kg con la dieta SIRT e il pilates

L’ormai ex coppia non ha mai litigato: attraverso le nuove canzoni del disco si riuscirà a capire qualcosa in più. Ecco la sua versione: “Mio figlio aveva moltissime domande. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta”.

Adele, un cambiamento totale della sua vita

Nel corso degli anni Adele ha perso anche tanto peso visto che prima era diventata un simbolo: “Capisco perché alcune donne in particolare sono state ferite. Visivamente rappresentavo molte donne. Ma sono sempre la stessa persona”. Si è allenata molto negli ultimi tempi e si è sentita molto bene visto che ha ritagliato una parte importante della giornata dedicata a se stessa.

Leggi anche –> Valentina Vignali, come ha perso 19kg con dieta e allenamento

In aggiunta, ha scoperto di essere dipendente dall’esercizio fisico: oggi si allena due o tre volte al giorno con pesi la mattina, escursioni nel pomeriggio o box e cardio di notte. Un cambiamento totale della sua vita con la possibilità di poter ambire a ciò che fino ad ieri sembrava impossibile.

adele dieta

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here