Adele, come ha perso 45kg con la dieta SIRT e il pilates

0
352

Adele è davvero irriconoscibile dopo il suo dimagrimento: ma come ha fatto la cantante a perdere 45kg? Con la dieta SIRT!

Adele è tra le cantanti più amate e seguite al mondo, il suo incredibile talento e la sua voce hanno stregato milioni di persone prima nella sua Inghilterra, poi a livello internazionale. Ma c’è un altro motivo per cui Adele ha stupito il suo pubblico: è dimagrita 45kg nel corso di diversi anni di pausa dalle sue attività e dal lavoro. Il cambiamento è sorprendente e lei è davvero irriconoscibile: ma come ha fatto? Ecco tutti i segreti della dieta SIRT.

Adele: la dieta miracolosa che l’ha fatta dimagrire

E’ stato l’innovativo metodo Sirt e tanto pilates a permettere ad Adele di dimagrire circa 45kg e poter sfoggiare la sua forma fisica perfetta, oltre allo smagliante sorriso di sempre. La nutrizionista Daniela Morandi ha spiegato a Io Donna tutti i segreti di questo particolare regime di dimagrimento: “La dieta Sirt è un regime alimentare che si basa su due fondamenti: la restrizione calorica e l’assunzione di cibi in grado di stimolare alcuni geni regolatori del metabolismo.

Leggi anche–>Melissa Satta, cosa mangia a pranzo? La sua dieta perfetta

La restrizione calorica infatti attiva l’AMP kinasi che è uno dei “fattori di trascrizione genetica” sensibili alle variazioni di energia delle nostre cellule.” – proseguela dottoressa – “A seguito della restrizione calorica si attivano i vari fattori di trascrizione genetica SIRT che “produrranno” le diverse Sirtuine (proteine), che sono in grado di influenzare il metabolismo. È un meccanismo biochimico che si attua tra SIRT e AMPkinasi estremamente complesso che si regola reciprocamente per garantire la sopravvivenza delle nostre cellule.”

Leggi anche–>Avocado: sceglierlo è sempre così difficile? Ecco i consigli da seguire

La dieta seguita da Adele è sperimentale ed è sempre bene farsi seguire da un esperto quando si decide di intraprendere un regime di dimagrimento, le diete fai da te non portano quasi mai a risultati positivi e possono essere estremamente dannose per la salute a lungo termine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here