Adriana Volpe, fisico da urlo: tutti i suoi segreti in cucina

0
251

Adriana Volpe è ancora una volta protagonista in tv: la showgirl ha ricoperto vari ruoli, fisico mozzafiato da far invidia

Adriana Volpe

Nella sua carriera Adriana Volpe ha fatto davvero di tutto ricoprendo vari ruoli. Da conduttrice a modella per essere la concorrente del Grande Fratello Vip. Sui social è sempre molto attiva, soprattutto nell’ultimo periodo visto la fine del matrimonio con Roberto Parli. La stessa showgirl, attualmente opinionista del GfVip, è apparsa sempre in splendida forma con un fisico mozzafiato da far invidia alle ragazze più giovani. La stessa Volpe ha svelato di non andare spesso in palestra tranne per qualche esercizio specifico: preferisce avere una vita attiva senza ricorrere ad allenamenti ad altà intensità. Grazie ai tanti impegni quotidiani la donna riesce così a smaltire il metabolismo.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il commovente omaggio in diretta: piangono tutti

Ai microfoni di Verissimo ha raccontato tutte le ultime vicende che riguardano da vicino la sua vita privata: “Il Gf Vip è stato un salto senza paracadute, per la prima volta ho partecipato a un programma senza copione. Le persone mi hanno conosciuto per quella che sono e si è creata un’empatia con il pubblico che prima non c’era mai stata”. Poi ha aggiunto: “Sono uscita dalla Casa visto che un mio familiare era stato ricoverato. Ho subito scoperto che il mondo era cambiato con la gente in mascherina e guanti. Non ci si poteva toccare”.

Leggi anche –> Alfonso Signorini, la dieta speciale per il GFVip: come si è tenuto in forma

Adriana Volpe, le curiosità a tavola

Anche in cucina la stessa showgirl ha rivelato di non seguire una dieta in particolare, ma è molto attenta logicamente all’alimentazione mangiando soltanto cibi sani. Predilige i cibi di origine italiana, a partire dalla frutta e dalla verdura di stagione. Infine, la Volpe frequenta spesso le terme sia durante il periodo estivo che in inverno, soprattutto per recuperare dai periodi molto stressanti. A quasi 50 anni è ancora in splendida forma senza ricorrere alla palestra e ad una dieta specifica.

Adriana Volpe

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here