Al Bano Carrisi, la dieta miracolosa l’ha fatto dimagrire in poco tempo

0
1029

Al Bano Carrisi ha confessato il suo segreto per perdere chili in poco tempo: una dieta miracolosa che l’ha rimesso al mondo: ecco cosa mangia.

Conosciamo Al Bano Carrisi per la sua ugola d’oro che ci ha regalato tantissimi grandi successi nel corso della sua ormai quarantennale carriera, tanti Festival di Sanremo, tante emozioni. Ma non è l’unico motivo per cui vale la pena di ascoltarlo oggi: il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha svelato il suo segreto per perdere peso che ha stupito davvero tutti. Una dieta miracolosa che lo ha fatto dimagrire di diversi chili, eliminando un solo tipo di alimento dal regime alimentare. Di cosa si tratta?

La dieta di Al Bano: quale alimento eliminare?

La parola magica è carboidrati! Sono proprio loro, i carboidrati, che Al Bano ha eliminato dalla sua dieta per perdere qualche chilo e i risultati sono sorprendenti! Il cantante ha confessato, infatti, di aver deciso di intraprendere questa speciale dieta perché non era mai stato così tanto tempo in casa, senza passare da un albergo all’altro. Così, ha colto la palla al balzo per mangiare meglio.

Leggi anche–>Carlo Verdone, la verità dietro alla famosa scena delle olive greche

Pasta una sola volta alla settimana, frutta e verdura e pesce: questo il regime alimentare completo di Al Bano, che può far affidamento ai buoni prodotti del suo orto. “Ho eliminato i carboidrati” – ha detto – “la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire: insalate, del mio orto naturalmente, pesce e frutta.

Leggi anche–> Bicchiere per granita istantanea: che cos’è e come funziona

Negli ultimi tempi, il cantante pugliese ha dichiarato il ritorno di fiamma con Loredana Lecciso, madre di due dei suoi figli: Jasmine, con cui si è calato nel ruolo di giudice in “The Voice Senior” e Bido. Dopo il grande amore con Romina Power, la Lecciso gli ha fatto ritrovare l’amore e la gioia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here