Alberto Matano, succede tutto il sabato sera: nessuno poteva immaginarselo

0
444

Alberto Matano è sempre molto impegnato sul fronte lavorativo anche con diatribe a distanze: il sabato sera, però, è relax

Momenti di tensione a distanza tra il noto conduttore de “La Vita in diretta” e la sua collega, Simone Branchetti, in onda su Mediaset con il programma concorrente “Pomeriggio Cinque”. Il peggio è passato, ora è totale relax in casa.

matano cena

Negli ultimi anni, anche a causa della pandemia per Coronavirus, il celebre conduttore de “La Vita in diretta”, Alberto Matano, è andato sempre in onda per aggiornare gli italiani. Tante notizie e colpi di scena incredibili soprattutto per quanto riguarda storie avvincenti avvenute in questi due anni. Inoltre, c’è stato anche uno scontro tra lui e la conduttrice Simone Branchetti, protagonista con Pomeriggio Cinque sulle reti Mediaset. Lo stesso Matano ha accusato il programma concorrente di aver soffiato un ospite e ci sarebbe stato anche un chiarimento telefonico tra i due.

Leggi anche –> Alberto Matano, la sorpresa molto gradita al suo compleanno

La stessa Branchetti ha rivelato ai microfoni di Verissimo ciò che realmente sarebbe successo: “La cosa terribile è ciò che è successo dopo quella telefonata. Il giorno dopo è andato a Tv Talk a dire di non essersi chiarito con me…”. Successivamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha svelato: “Non ho scippato alcun ospite a nessuno… Le cose sono accadute davanti agli occhi di tutti. Lui ha anche detto di aver avuto un appuntamento con il signor Sebastiano: non si può averlo su un fatto di cronaca. Le notizie sono di tutti, non si stabiliscono appuntamenti”.

Alberto Matano, il relax a casa per il sabato sera

Lo stesso giornalista e conduttore Rai, protagonista con “La Vita in diretta”, si è voluto rilassare nel fine settimana come attesta il suo scatto sul suo profilo Instagram: “Fatta in casa… 🍷 #cucinoio #homemade #sabatosera”. Momenti di totale relax per trascorrere un sabato in casa dilettandosi nella cucina con una cena super “homemade”.

Leggi anche –> Masterchef Italia: che fine ha fatto Tiziana, vincitrice della seconda edizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Nei giorni scorsi, inoltre, lo stesso Matano è dovuto andare in diretta a “La Vita in diretta” indossando la mascherina come svelato in apertura: “Ho avuto un contatto con una persona poi risultata positiva al Covid. Nonostante indossasse tutti i dispositivi di protezione individuale al massimo livello, per precauzione dobbiamo rispettare le regole sia nazionali che aziendali, ecco perchè indosso la mascherina”. Con la terza dose, così il giornalista può continuare a lavorare indossando la mascherina ffp2 sul lavoro con il periodo di autosorveglianza.

Alberto Matano