Masterchef Italia: che fine ha fatto Tiziana, vincitrice della seconda edizione

0
557

Tiziana l’avvocato ha vinto la seconda edizione di Masterchef Italia: ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

Masterchef italia

Grande talento in cucina, determinazione e forza d’animo: questo caratterizzava Tiziana Stefanelli, l’avvocato penalista che si è giocata il tutto per tutto alla seconda edizione di Masterchef Italia, cogliendo al volo l’occasione di cambiare la sua vita una volta per tutte. Forse non è stata la concorrente più amata ma sicuramente tra le più talentuose e intelligenti del programma di cucina più amato della televisione, conquistando pian piano la fiducia dei tre giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianch. Ma oggi Tiziana che cosa fa? Ha continuato a lavorare nel mondo della ristorazione?

Tiziana: cosa ha fatto dopo Masterchef Italia 2?

Si è conquistata la fiducia dei tre giudici di Masterchef Italia, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich non senza fatica, Tiziana Stefanelli, che soprattutto con Cracco aveva continui screzi e battibecchi. Ma alla fine, senza perdersi mai d’animo e sempre con la determinazione che la contraddistingue, Tiziana è riuscita a conquistare il titolo di secondo Masterchef italiano, contro le aspettative di molti, che vedevano vincitore il giovane ed eccentrico Maurizio.

Leggi anche–>Masterchef Italia, che fine ha fatto Maradona Youssef: cosa fa oggi

Dopo undici lunghe e difficile puntate fatte di pressure test, piatti migliori e peggiori, sfide che sembravano impossibili, Tiziana è riuscita a vincere. Ma cosa ha fatto dopo Masterchef? La partecipazione al programma ha sicuramente aperto tante possibilità per l’avvocato, che oggi può finalmente vivere cucinando, la sua più grande passione. Dopo aver aperto un ristorante a Roma “Nest”, che ha purtroppo chiuso poco dopo. Si è data all’editoria pubblicando diversi libri di ricette tra cui “Avvocato in cucina”.

Leggi anche–>Alberto Matano, la sorpresa molto gradita al suo compleanno

Inoltre, non tutti sanno che Tiziana è stata la rappresentante legale di Stefano, vincitore della quarta stagione di Masterchef contro Striscia la Notizia, che lo aveva accusato di non essere cuoco amatoriale e quindi di aver violato il regolamento invalidando di fatto la sua vittoria. La causa, poi, è stata vinta dallo stesso Stefano che è stato risarcito di tutte le spese e le accuse si sono rivelate infondate e false.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here