Alessandro Borghese; lo fa per davvero, stupisce tutti così

0
345

Alessandro Borghese è diventato uno degli chef più celebre in Italia: i suoi scatti su Instagram fanno il giro dei social

Negli anni lo chef Borghese ha acquisito sempre più consapevolezza diventando un punto di riferimento totale per quanto riguarda il suo lavoro.

Borghese vestiti

Da poche settimane lo stesso chef è tornato in tv su Sky Uno con la settima stagione di 4 Ristoranti: ogni venerdì è possibile assistere ai suoi tour in giro per l’Italia andando nei vari ristoranti delle città del nostro Paese. Dalla Basilicata passando per Bari dirigendosi anche al nord d’Italia, come Parma, Milano e in Trentino Alto Adige. Tante lezioni sulla gastronomia nostrane con le curiosità in cucina: il viaggio proseguirà anche verso Siena, Pantelleria, Valpolicella e la Barbagia.

Alessandro Borghese, la verità su Instagram

Lo stesso celebre chef romano è molto attivo sul suo profilo Instagram condividendo con i propri followers scatti della sua vita privata. Borghese si è fatto conoscere anche per la sua quotidianità e, soprattutto, apprezzare per i suoi gesti più semplici possibili. Così il lunedì mattino è iniziato alla grande con lo scatto: “Prova vestiti”, la didascalia sul proprio profilo social.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, paura del dentista? Il messaggio “inquietante”

Proprio nei giorni scorsi lo chef si era fatto fotografare in cucina con un look davvero alternativo. Una questione prettamente lavorativa visto che parliamo di un ambiente super controllato per la pulizia dei locali. Un modo per sistemarsi al meglio per cucinare senza problemi. Infine, è proprietario di diversi locali, tra cui quello a Milano che si chiama “Il lusso della semplicità”.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, il commento sul collega spiazza: “Cos’ha in testa”

Per mangiare qui si spende circa 85 euro a persona con un menù alla carta, ma non vanno considerate le bevande. Per quanto riguarda, infine, il menù degustazione, può salire fino a 130 euro a persona.

borghese ristorante