Alessandro Borghese, la decisione improvvisa: “Ribalto tutto…”

0
581

Alessandro Borghese è uno degli chef più celebri d’Italia anche per il programma “Quattro Ristoranti”: la sua decisione all’improvviso

Un punto di riferimento in Italia per il panorama culinario: lo chef romano è balzato alla cronaca per i suoi programmi televisivi, ma non solo.

borghese chef

Molto amato dagli italiani per il suo modo di porsi e per la sua infinita simpatia: così Alessandro Borghese ha conquistato tutti grazie al programma  “Quattro ristoranti”. Qui è stato il giudice, anche severo, ribaltando i voti per i vari ristoranti in giro per l’Italia. Ma qui si è fatto sempre apprezzare per la sua onestà, ma a volte è stato anche al centro di diversi dibattiti polemici.

Leggi anche –> Milano: dove mangiare i migliori piatti siciliani, tutti gli indirizzi da scoprire

Anche sul suo profilo Instagram e sui social in generale lo chef romano è molto seguito pubblicando anche scatti della sua quotidianità. Così nelle ultime ore ha postato una foto insieme ad una donna rivelando le curiosità.

Alessandro Borghese, la risposta alla maestra di sci

borghese chef

Così lo chef Borghese si è recato anche in montagna per qualche ora di relax. E  così si è fatto immortalare insieme all’insegnante di sci scrivendo in maniera scherzosa: “Voleva farmi sciare. Ma ribalto e si va a mangiare! They wanted me to ski. But I overturn and let’s go to eat! Hahahahaha 😉”. Proprio come ribalta ogni volta a tavola, così ha fatto anche in montagna insieme alla sua famiglia. Sempre sorridente, è molto empatico con i ristoranti e con i telespettatori che apprezzano proprio quest’aspetto.

Leggi anche –> Bevande e alimenti “zero zuccheri”, fanno veramente bene alla salute? Ecco cosa c’è da sapere

In passato ha svelato anche tutto il suo amore verso la cucina come ha rivelato al magazine Cucina Naturale: “Per me la cucina è davvero atto d’amore. Nella pratica le materie prime sono il 90% del mio lavoro”. Poi ha aggiunto: “Così prendo i migliori alimenti attraverso l’eccellenza dei prodotti regionali e anche quelli provenienti dall’estero”. Nel corso degli anni la sua popolarità è cresciuta a dismisura anche per quanto riguarda il suo programma televisivo “Quattro ristoranti” dando voti e giudizi ai vari ristoratori. Infine, ha aperto anche un ristorante a Milano nel 2017 chiamato  “Alessandro Borghese – il lusso della semplicità”, dov’è possibile assaggiare le sue prelibatezze. Un vero e proprio portavoce del gusto in tv con i telespettatori e i follower che amano la sua simpatia oltre las sua professionalità immensa.

borghese chef