Alessandro Borghese, il gesto con la figlia che fa commuovere tutti

0
754

Ore di relax per il noto chef Alessandro Borghese, celebre per i “4 Ristoranti” e “Cuochi d’Italia”: lo scatto divertente con la figlia

Alessandro Borghese

Due trasmissioni televisive che l’hanno reso molto celebre in Italia. Alessandro Borghese ha trascorso nelle ultime ore alcune ore in totale relax insieme alle proprie figlie. Così si vede nello scatto pubblicato su Instagram s’intravede una piccola mano sul suo orecchino e così lo stesso chef ha scritto: “Sta mano pò esse fero e pò esse piuma: oggi è stata orecchino! This hand can be as strong as iron or as soft as a feather: today it was an earring! Hahahahaha”.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, tutti i segreti della sua perfetta forma fisica a 52 anni

Il famoso riferimento è al celebre film “Bianco, rosso e Verdone” del 1981. Per quanto riguarda la sua vita privata, Borghese ha sposato nel 2009 Wilma Oliverio e dal loro matrimonio sono nate due bambine: Arizona nel 2012 e Alexandra nel 2016.

Alessandro Borghese, la verità sul terzo figlio

In passato lo stesso chef ha avuto un terzo figlio, nato da un rapporto con una donna che non era nemmeno la sua fidanzata. Così in una vecchia intervista ha svelato: “Non mi permettono di vederlo. Ho fatto tutti gli esami e gli accertamenti del caso. Mi piacerebbe vederlo, ormai è diventato grande”.

Leggi anche –> Katia Follesa, tutta la verità sulla sua malattia: è dimagrita di 18 kg

Prima di sposare Wilma, Borghese ha avuto una vita privata movimentata prima di diventare un marito e un padre affettuoso e felice. E così nelle ultime ore ha voluto immortalare il momento relax insieme ad una delle due che gli toccava delicatamente il suo orecchino. Infine, il celebre chef italiano, considerato tra i più bravi di sempre, è pronto ad una nuova stagione lavorativa in tv e non solo.

mano ale borghese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here