Jennifer Lopez, tutti i segreti della sua perfetta forma fisica a 52 anni

0
215

Un corpo da urlo per Jennifer Lopez che continua ad essere protagonista con i suoi allenamenti: i segreti del suo fisico

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez continua ad infiammare con il suo fisico da urlo. Così sul su profilo Instagram la popstar internazionale è sempre molto attiva: per quanto riguarda la sua vita privata ci sarebbe stato anche un ritorno di fiamma con Ben Affleck. La cantante e ballerina segue una dieta allenandosi ad alta intensità per essere sempre in forma come dimostrano gli ultimi scatti.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, lo scatto con il marito fa discutere: strano accoppiamento

JLo non ricorre a caffeina e cibi processati, ma si nutre soprattutto cn verdure a foglia verde, crucifere e carboidrati utili, come quinoa, riso integrale e patate dolci. Inoltre, beve almeno sette bicchieri di acqua al giorno non saltando mai la colazione, che è molto sana ricca di frutta: da non dimenticare i vari spuntini durante la giornata con noci e mandorle.

Leggi anche –> Alessandro Borghese e il suo nuovo programma, un vero game show

Jennifer Lopez, dagli allenamenti alla dieta

Tutta la sua dieta è regolata sempre alle sue attività quotidiane conun pieno di pesce, come spigola e salmone e verdure verdi come broccoli, zucchine e peperoni. Inoltre, da non dimenticare tacchino, petto di pollo, manzo magro e pesce. I suoi pasti sono sempre leggeri con una combinazione speciale tra proteine, verdure e carboidrati complessi. Ai microfoni di Us Weekly, JLo ha rivelato di amare la carne di maiale e il pollo cucinati alla portoricana. Infine, non rinuncia anche agli sfizi visto che si nutre anche di gelato e biscotti con gocce di cioccolato, come i guilty pleasures i suoi preferiti.

Jennifer Lopez

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here