Alessandro Borghese, l’ospite speciale lascia tutti senza parole

0
203

Alessandro Borghese si è mostrato su Instagram con un amico davvero speciale e i followers sono impazziti!

alessandro borghese

Alessandro Borghese si è mostrato con la solita ironia che lo contraddistingue in un post Instagram che ha fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan. Lo chef stellato è tra i più amati in italia ed è diventato una vera e propria star televisiva grazie alla partecipazione e alla conduzione di programmi come “Quattro Ristoranti” e “Cortesia per gli ospiti“, dove si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua simpatia e il tuo talento in cucina. Ecco il post su Instagram con un maico speciale!

Alessandro Borghese su Instagram con un amico speciale

Pelo lungo e nero. Fisico forte e agile. Un naso sopraffino e un grande amore per la famiglia… e poi c’è il pastore bavarese. Siamo uguali!” La frase ironica non è passata inosservata ai numerosisismi fan di Alessandro Borghese, che si è mostrato assieme ad un tenerissimo cagnolino, un bellissimo pastore bavarese ancora cucciolo, un amico speciale. Non sono mancati i commenti ironici di colleghi e fan che lo hanno paragonato al cagnolino.

Leggi anche–>Fabio Quagliarella in perfetta forma: i segreti della sua alimentazione

Borghese aveva già fatto impazzire il pubblico di Instagram con diversi post in compagnia della moglie e tenere dediche alla sua amata, che avevano sciolto il cuore di tutti. “Viaggiare nel tempo insieme, per tutto il tempo.” aveva scritto in una splendida foto che li ritrae insieme, mano nella mano che camminano verso un futuro insieme innamorati.

Leggi anche–>Mulino Bianco, il vero casolare messo all’asta: ecco quanto costa

L’ironia e la sincerità sono due caratteristiche che hanno sempre contraddistinto Alessandro Borghese e sono tra i motivi del suo grande successo televisivo, abbinate naturalmente al grandissimo talento in cucina, il rispetto per le materie prime e l’amore per il cibo.

alessandro borghese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here