Alessandro Borghese, il selfie che nessuno si aspettava: è proprio lui

0
197

Il celebre chef, Alessandro Borghese, continua ad essere protagonista in tv con Quattro Ristoranti: momento di relax a Natale

borghese babbo natale

Alessandro Borghese è un volto noto della televisione italiana grazie al programma “Quattri ristoranti”, nonché uno chef rinomato molto conosciuto in Italia e all’estero. Nelle ultime settimane il suo programma è stato anche oggetto di critiche pesanti per l’avventura nell’astigiano. Domenica 26 dicembre ci sarà la puntata, invece, a Pantelleria, con il programma in onda su Sky e in streaming su NOW.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, il gesto porta gioia a tutti: il suo messaggio

Sono stati selezionati questi quattro ristoranti: Nino con Altamarea a Scauri, Marianna con Ristorante La Conchiglia di Tracino, Davide con Rifugio Firiciakki su Via Grotta Benikulà ed Eva con Trattoria Pantesca Runcune di Khamma. Si dovrà così preparare il piatto tipico: il couscous pantesco.

Alessandro Borghese, momenti in famiglia a Natale

Così lo stesso chef ha pubblicato un selfie con Babbo Natale trascorrendo le festività in famiglia con il post sul suo profilo Instagram: “”E tu sei stato buono?”. Un Natale sempre particolare a causa dell’emergenza sanitaria, che comunque continua ad essere molto presente in Italia e nel resto d’Europa.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, l’annuncio stupisce tutti: “L’ho chiesto io”

Inoltre, lo stesso chef è un grande amante delle automobili visto che possiede una Porsche GT3 di colore arancione come ha svelato in una vecchia intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Non corro per strada, anzi. Mi godo il viaggio però mi piace divertirmi in pista, anche se mia moglie non è molto contenta che faccio a sportellate con ragazzi più giovani e sicuramente molto più grintosi di me in pista”. Una vera e propria passione che gli è stata tramandata dal nonno Vincenzo, che faceva proprio il pilota.

Borghese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here