Alessandro Borghese senza filtri: la foto fa impazzire i fan

0
326

Alessandro Borghese ha fatto impazzire tutti i suoi fan con una foto davvero particolare: scopriamo di che si tratta.

Lo chef più amato del web Alessandro Borghese continua a stupire e a sconvolgere i fan in tutti i modi. Questa volta è stata una foto senza filtri a far impazzire tutti: scopriamo qualcosa di più.

Quando si tratta di mondo della ristorazione, chef stellati e programmi a tema food, se c’è un nome che mette sempre tutti d’accordo, questo è Alessandro Borghese. Il ristoratore, chef e conduttore televisivo romano è sempre lontano da polemiche e controversie, legate spesso ad altri nomi nel campo come quello di Carlo Cracco, e la sua simpatia, semplicità e sincerità sembra essere apprezzata proprio da tutti. Sui social, in particolare, Alessandro ha schiere di fan sempre attenti a tutto quello che posta e che apprezzano sempre certe foto senza filtri.

Alessandro Borghese e la foto senza filtri 

Chi segue da un po’ lo chef Alessandro Borghese sui social conosce bene la sua storia e anche la sua famiglia, in particolare la sua bellissima moglie Wilma Oliverio. I due sembrano davvero innamoratissimi e la loro è una coppia affiatata e unita più che mai, come hanno spesso dimostrato e dichiarato in svariate interviste nel corso degli anni. Una proposta di matrimonio nata da un equivoco ma che si è trasformata in amore sincero e duraturo.

Leggi anche–>Sfogliatelle di patate croccanti; la ricetta che stravolge tutti, addio alla tradizione

È stato lo stesso Borghese a dichiararlo a Verissimo, in un’intervista molto apprezzata dai fan: “Eravamo partiti per un viaggio, poi in aereo.” – ha spiegato – “c’erano un po’ di turbolenze e alcune signore erano un po’ agitate perché l’aereo ballava parecchio. Così ho visto dei posti liberi e le ho detto “Wilma ci spostiamo?”, ma lei ha capito “Wilma ci sposiamo?” e mi è saltata addosso dicendo sì. Io ero un po’ sorpreso dal fatto che sono per spostarci c’era tutta questa emozione. Poi per non deluderla alla fine l’ho sposata.” L’ironia non abbandona mai lo chef, amato da tutti anche per questo motivo.

alessandro borghese

 

Leggi anche–>Colazione degli italiani, cambia tutto con lo smart working: rivoluzione in atto

Allora i fan hanno apprezzato ancora di più la foto postata sul suo profilo, proprio assieme alla sua adorata Wilma. I due sono vicini, innamorati e sorridenti e la descrizione recita: “Amore senza filtri! Love, no filter!”. Tantissimi i commenti e i complimenti da parte di colleghi del mondo dello spettacolo e della televisione, a partire da Giulia Salemi.

alessandro borghese