Anna Valle, tutti i problemi a causa del colon irritabile: la sua confessione

0
74

La celebre attrice, Anna Valle, ex Miss Italia, ha parlato dei soliti problemi con dolori costanti a causa della malattia cronica

anna valle problemi

Anna Valle sarà ancora protagonista con una nuova fiction Mediaset “Luce dei tuoi occhi” insieme a Giuseppe Zeno. Un nuovo ruolo avvincente per la celebre attrice, ex Miss Italia, che ha dovuto anche attraversare momenti delicati a causa di una malattia cronica. Tutto dipende dalla sindrome del colon irritabile, la colite. Così in un’intervista ad Ok Salute ha aggiunto: “Irritabile, lo chiamano i medici: questo è l’aggettivo che rende l’idea. Talmente suscettibile che basta poco per mandarlo in tilt. Questo è un problema molto diffuso e non ci sarà una soluzione definitiva”.

Leggi anche –> Tina Cipollari, dopo l’addio al fidanzato accade di tutto: la svolta a tavola

Poi ha aggiunto di essere stata molto male: “Qualsiasi cosa mangiassi stavo male. La pasta in bianco mi creava dei problemi, l’insalatina mi metteva ko, il pollo alla griglia non mi piaceva. Ad un certo punto ho anche pensato di sottopormi ai test per le allergie alimentari e per la celiachia. Ho avuto  anche fitte per sei ore di fila”.

Leggi anche –> Alfonso Signorini, la dieta speciale per il GFVip: come si è tenuto in forma

Anna Valle, il problema senza fine

Per la Valle non ci sarà mai una soluzione definitiva con una conizione clinica indefinita. Così nel corso degli anni è stata chiamata la sindrome dell’intestino irritabile, IBS (inglese Irritable Bowel Disease), colite spastica, colite nervosa, colon irritabile, colon spastico e colite mucosa. La sindrome, infine, però non porterà a problemi più gravi come, ad esempio, ad un cancro al colon.

Anna Valle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here