Antonella Clerici, l’annuncio della Rai sorprende tutto il pubblico

0
332

Antonella Clerici, l’annuncio della Rai sorprende tutto il pubblico che segue sempre con grande affetto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. 

Antonella Clerici

La Clerici è una vera e propria istituzione della televisione italiana e in particolare della Rai. Seguita quotidianamente da un pubblico affezionatissimo anche in questo periodo estivo torna a far parlare di sè grazie ad un’iniziativa della Rai annunciata poco fa.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il segreto che nessuno sapeva stupisce i fan

Antonella Clerici, l’annuncio della Rai fa felici gli spettatori

Come dicevamo è un periodo di pausa per la televisione italiana tra l’altro funestato dalla tremenda notizia della morte di Raffaella Carrà. In questo momento così particolare va a inserirsi l’annuncio che riguarda proprio la Clerici. La Rai infatti ha deciso di riportare in onda proprio in questo periodo un programma della Clerici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiornoi, il gesto a sorpresa di Chef Simone Buzzi davanti alla conduttrice

Per cinque settimane il sabato sera verrà riproposto The Voice senior, uno degli ultimi successi della Clerici. E tutto questo proprio mentre veniva ufficializzato anche l’impegno per il prossimo anno con lo stesso programma. La conduttrice amata da tutti quindi tornerà ad allietare i suoi fedeli spettatori non solo con E’ sempre mezzogiorno, ma anche con The Voice senior.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here