Antonella Clerici, svela tutto in diretta: “Non sapete che piacere…”

0
430

Antonella Clerici continua ad essere protagonista quotidianamente con “È sempre mezzogiorno”: il messaggio rivolto al pubblico

Clerici cibo

Antonella Clerici è tornata protagonista con una nuova puntata di È sempre mezzogiorno. E così da settimane va in onda come proprio tanti anni con “La Prova del cuoco”. In apertura ha voluto subito svelare il suo pensiero: “Non potete sapere che piacere che mi fa vedere che siamo tornati alla normalità”. Poi ha aggiunto: “In primis c’è traffico: questa è la cosa meno bella! Poi ci sono i cinema e i teatri che hanno riaperto. A Torino il salone del libro ha avuto un successo senza precedenti”.

Leggi anche –> Senza freni a È sempre mezzogiorno: “Vanno condannati”

Antonella Clerici, la verità sui libri da leggere

Così subito dopo la sigla ha rivelato il suo pensiero molto interessante e condivisibile: “E’ bello vedere che la gente ha ripreso a leggere. Per me leggere è bellissimo, i libri mi piacciono molto, sono rilassanti”. Un punto di vista da prendere come spunto dopo tanti mesi rinchiusi in casa a causa della pandemia per Coronavirus.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la proposta inattesa a Carlo Conti

In parte, il problema è stato superato grazie alla campagna di vaccinazioni che continua quotidianamente senza sosta. Infine, la stessa Clerici sarà protagonista tra un mese in prima serata con la nuova edizione di The Voice Senior, che prenderà il posto di Tale e Quale Show per l’appuntamento del venerdì sera. Finalmente si è tornati alla normalità andando così a riscoprire vecchie emozioni che sono state nel cassetto per diverso tempo nell’ultimo anno e mezzo.

clerici cucina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here