Antonella Clerici, la proposta inattesa a Carlo Conti

0
285

Antonella Clerici è tornata protagonista in tv con il programma di cucina: ecco la proposta al suo collega e amico Carlo Conti

Clerici

Antonella Clerici vuole continuare ad essere protagonista in tv con il programma di cucina “E’ sempre mezzogiorno”. La conduttrice televisiva è diventata un volto noto della Rai, ma ha intenzione di portare a termine un nuovo progetto che vede coinvolto anche il suo collega ed amico Carlo Conti. La donna avrebbe intenzione di sposare Vittorio Garrone e vorrebbe affidargli il ruolo di testimone proprio al suo amico fidato, questo è il retroscena svelato dal settimanale Nuovo. La coppia sarebbe così al lavoro per mettere a punto il grande evento dopo i due divorzi che riguardano ormai il suo passato. Così la stessa Antonella vorrebbe al suo fianco l’amico di sempre: “Gli chiedo sempre consigli, anche se siamo diversi. Io sono molto emotiva, mentre lui è diretto ed io tortuosa”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la verità sulle sue doti di cuoca: pubblico sconvolto

Leggi anche –> Antonella Clerici, proposta di matrimonio: la verità con Vittorio Garrone

Antonella Clerici, la promessa con Carlo Conti

Proprio la stessa Antonella ha avuto un ruolo importante per le nozze di Carlo Conti con Francesca Vaccaro. Lo stesso presentatore televisivo ha svelato: “Avevo seguito il consiglio di Antonella. Stavolta o vai o non la ribecchi più”. Così lo stesso Conti si è sposato il 16 giugno 2012 per la gioia anche della Clerici. Infine, la celebre conduttrice tv sente la mancanza dell’altro suo amico Fabrizio Frizzi, che avrebbe voluto vedere al suo matrimonio: “Mi manca la sua risata. A differenza di Carlo, che è calmo e riflessivo, Fabrizio era più fumantino anche se non sembrava”.

Clerici

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here