Antonella Clerici, gaffe in diretta a È sempre mezzogiorno: tutti senza parole

0
404

Ancora una gaffe in diretta a E’ sempre mezzogiorno, programma condotto da Antonella Clerici: gelata la conduttrice tv

Clerici cucina

Momenti di imbarazzo durante il programma di Antonella Clerici  ‘È sempre mezzogiorno’. Durante il gioco con le telefonate da casa, una signora si è trovata per sbaglio all’interno della trasmissione. Mentre la conduttrice tv era impegnata al fianco di Lorenzo Biagiarelli, il giovane cuoco fidanzato di Selvaggia Lucarelli, all’improvviso è arrivata una telefonata di una signora che ha iniziato a balbettare qualcosa: così sia la Clerici che il cuoco hanno trovato difficoltà a capire ciò che voleva dire. La signora Pina non aveva proprio immaginato di essere una delle concorrenti del gioco del programma di cucina: era convinta di aver chiamato a I Fatti Vostri.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno: festa per Antonella Clerici, le ricette del giorno

Antonella Clerici, cos’è successo in diretta tv?

Inizialmente la stessa Clerici aveva subito messo la quarta spiegando il gioco alla signra: “Tagliolini al tartufo nero, io ti dirò gli ingredienti, tu mi devi dire quali metti in pentola perché servono per la ricetta o quelli che metti in dispensa perché non servono”. Così la donna, non capendo, ha iniziato a dire qualcosa che sembrava sconnesso tra loro: “Io sto giocando per il porcellino, non lo so, con questo non ero preparata”. Così subito la conduttrice tv l’ha subito fermata: “Per il porcellino? Per lo scoiattolo forse?”.

Leggi anche –> Le sorprese in diretta tv: “Che gioia rivederli”

Un momento alquanto esilarante con protagonista la stessa Clerici, che è sempre molto attiva con i suoi impegni lavorativi. La conduttrice è una delle donne più affermate nel panorama televisivo riuscendo così a farsi apprezzare per la sua professionalità e per la sua gentilezza. Un appuntamento quotidiano imperdibile con È sempre mezzogiorno che va in onda sempre verso ora di pranzo allietando le giornate degli italiani, pronti ad essere protagonisti in cucina.

clerici cibo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here