Antonella Clerici, le sorprese in diretta tv: “Che gioia rivederli”

0
392

Antonella Clerici continua ad essere protagonista in diretta tv: nell’ultima puntata grandi sorprese per la conduttrice tv

Clerici compleanno

Ancora un compleanno trascorso in compagnia per la conduttrice tv, Antonella Clerici, che ha voluto ringraziare tutti sul suo profilo Instagram: “Grazie a tutti per gli auguri, i messaggi, le dimostrazioni di affetto in questo giorno per me speciale. È stato bellissimo passare il compleanno in diretta con voi assieme a tutta la famiglia di “è sempre mezzogiorno”🌻🐿😃”. Poi ha aggiunto: “Che gioia rivedere la mia seconda ‘mamma’ @annamoronireal ed essere collegata con il mio “fratellone” @carloconti.tv !💖💖💖 #birthday #compleanno #esempremezzogiorno @sempremezzogiornorai @standbyme.tv”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, l’imprevisto durante la puntata: ecco cos’è successo

Antonella Clerici, il messaggio d’amore di Carlo Conti

In collegamento Carlo Conti ha voluto regalare un messaggio d’amore alla sua amica-collega: “Io e Fabrizio ti abbiamo fatto una sorpresa e oggi te l’ho rifatta. È un modo per dirti quanto ti voglio bene, sei una persona vera e meravigliosa, sei la mia sorellina”. Poi la stessa Clerici ha ringraziato con tutto l’amore: “Mi hai ricordato un momento sempre presente nel giorno del mio compleanno, la speranza che avevamo quando hai fatto irruzione nello studio con Fabrizio. Ora siamo rimasti io e te ma cementiamo tanto questo affetto reciproco, grazie, sei mio fratello”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il rapporto con il cibo: “Il mio posto del cuore”

Un momento delicato durante l’ultima puntata di “E’ sempre mezzogiorno” con la Clerici sempre protagnista indiscussa con il suo modo di fare. Nel corso della sua carriera si è imposta ad altissimi livelli riscuotendo un grande successo nei vari programmi che ha condotto finora. Un esempio per chi ha voglia di intraprendere questo percorso con la sua umiltà e il suo modo di fare che l’ha sempre contraddistinta. Nel corso della sua vita ha dovuto attraversare anche un grande dolore dopo che si è lasciato con il padre di sua figlia Maelle.

clerici compleann

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here