Antonella Clerici, l’imprevisto durante la puntata: ecco cos’è successo

Antonella Clerici è tornata protagonista in un programma di cucina come “E’ sempre mezzogiorno”: imprevisto durante la diretta

clerici cibo
clerici cibo (screenshot video)

Antonella Clerici continua ad essere protagonista in tv con le puntate di “È sempre mezzogiorno di oggi”. E così, proprio all’inizio, mentre stava raggiungendo Chloe Facchini per la prima ricetta di giornata, si è verificato un piccolo imprevisto con un copione lasciato sulla cucina. Così non l’ha nascosto, ma la conduttrice tv ha subito verificato il motivo chiarendo la questione in maneira impeccabile e veloce: “Chiedo scusa, qui non ci sono segreti. Qui abbiamo un copione, perchè a ‘E’ sempre mezzogiorno‘ c’è una grande organizzazione delle cose”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il rapporto con il cibo: “Il mio posto del cuore”

Antonella Clerici, il motivo dell’imprevisto

Successivamente la conduttrice tv ha rivelato il motivo: “L’ho detto perchè altrimenti sembra che io abbia tolto dalla cucina una cosa segreta… no, era solo il copione”. Caso chiuso in pochi secondi con la stessa Clerici che ha passato così la parola a Chloe per la sua prima ricetta. Inoltre, la puntata di venerdì sarà ricca di premi proprio come acccade ogni fine settimana.

Leggi anche –> Antonella Clerici senza freni a È sempre mezzogiorno: “Vanno condannati”

La celebre presentatrice italiana sarà protagonista alla conduzione di The Voice Senior e così ha svelato il suo umore in questo periodo ai microfoni di “DiPiù“: “Sono riuscita a trovare la mia serenità e il mio equilibrio. Sono felice, è un bel momento: non potrei chiedere di più”. Inoltre, ha rivelato anche la sua trasformazione mentale nel corso della sua carriera: “In passato per tanti, troppi anni ho dato priorità al lavoro, prendendo mille impegni e rinunciando a godermi appieno la mia vita lontano dalle telecamere”. Infine, ha fatto intendere che starebbe pensando alle nozze con il compagno Vittorio Garrone per una nuova avventura sentimentale.

clerici cibo

clerici cibo (screenshot video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.