Antonella Clerici, il ricordo emozionante del passato: piangono tutti

0
1123

Antonella Clerici si è consacrata nel corso degli anni come una delle migliori conduttrici italiane: il suo ricordo sui social

Tanti programmi televisivi nel corso della carriera: così la stessa presentatrice ha voluto rievocare ricordi del passato per una trasmissione davvero speciale. Dopo i tanti anni alla conduzione de “La Prova del cuoco”, la stessa Antonella Clerici è tornata protagonista con lo show in cucina “E’ sempre mezzogiorno” andando in onda tutti i giorni verso di ora di pranzo.

Clerici

Un punto di riferimento per milioni di telespettatori, che continuano a seguirla costantemente grazie anche ai suoi magnifici modi di fare.

In passato ha diretto anche un programma del tutto innovativo, “Ti lascio una canzone”, dove partecipavano bambini dai 7 ai 17 anni dando vita anche al successo del gruppo “Il Volo”. Nel 2010, inoltre, ha partecipato anche alla conduzione del Festival di Sanremo. Un’esperienza davvero incredibile diventando la quinta donna a presentarlo per la kermesse canora più celebre in Italia e a livello internazionale.

Antonella Clerici, stupendi ricordi a “Ti lascio una canzone”

clerici ricordi

Molto attiva anche sui social, la stessa conduttrice italiana ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram rievocando ricordi di tanto tempo fa con una carrellata di foto emozionanti: “Correva l’anno 2010, centro di produzione rai di Napoli❤️. Ti lascio una canzone… ho trovato queste foto in un album pieno di emozioni e ricordi… amici di sempre, amici persi, amici cari…#tilasciounacanzone #bibiballandi #rainapoli”.

Leggi anche –> Dove mangiare il miglior fritto misto alla romana nella capitale

Da Gigi D’Alessio alle foto ricordo con i piccoli aspiranti cantanti: qualcuno ha fatto anche carriera imponendosi sulla scena musicale nazionale ed internazionale, come per esempio Il Volo. Infine, sentimentalmente è molto legata all’imprenditore Vittorio Garrone che sono insieme dal 2016.

Leggi anche –> Errico Porzio sulla margherita da 51 euro di Cracco: ecco cosa pensa davvero

Nelle scorse settimane il suo nome era stato accostato anche al Festival di Sanremo in caso di positività di Amadeus. Il peggio non è arrivato con l’edizione che è terminata a gonfie vele. Così la stessa Clerici aveva svelato: “Ho chiamato subito Amadeus e gli ho detto ‘mi raccomando mettiti nella tua bolla sta lì, perché se no, guai. Siamo amici, perciò l’ha detto: siamo dalla stessa scuderia, quella di Lucio Presta. In caso di bisogno, si dà una mano al collega”. Infine, aveva svelato: “All’ipotesi B non ci voglio proprio pensare, ci siamo fatti una risata e gli scongiuri del caso”.

clerici antonella