Antonella Clerici, che spavento durante la puntata: cos’è successo

Ancora un episodio ricco di suspance durante la puntata di “E’ sempre mezzogiorno” con la padrona di casa Antonella Clerici

clerici cucina

Ancora una puntata ricca di colpi di scena con protagonista Antonella Clerici a ‘E’ sempre mezzogiorno’. Un momento emozionante dopo lo scambio tra i due personaggi più divertenti del format, Alfio e Fulvio Marino. Il primo infatti si è presentato vestendo con il tipico outfit del panificatore per il programma della Clerici, che è andato in panico dopo aver visto Alfio in una veste innovativa: “Che spavento! Mamma mia ti giuro mi sono spaventata, ho detto cosa è successo a Fulvio Marino. Che colpo brutto è stato”.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici gelata da uno degli chef

Antonella Clerici, il motivo dello spavento della conduttrice tv

Lo stesso Fulvio è arrivato in studio con una corda ancora da sciogliere dopo un simpatico tentativo di sequestro. Un simpatico siparietto in diretta con il conduttore Federico Quaranta che si è collegato direttamente da San Vito Lo Capo, in Sicilia: “Ti odio Fede, ti odio, saluto il mio amico Federico Quaranta che è in un posto meraviglioso, invitami prima o poi”.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, le ricette della settimana 

Antonella Clerici, che si è imbarazzata in un episodio recente a E’ sempre mezzogiorno, oggi ha interagito in collegamento con Federico Quaranta direttamente da San Vito Lo Capo. La conduttrice ha chiesto a gran voce una vacanza nelle splendide zone siciliane, specificando però: “Mi invitate sempre quando lavoro”. Negli ultimi giorni la stessa conduttrice tv è stata anche malinconica ricordando l’addio del suo cane Oliver, insieme per ben 15 anni, pubblicando la foto dell’ultima estate: “La nostra ultima estate… tu che guardi il tuo amato mare”.

Clerici cibo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.