Antonella Clerici e la vincita inaspettata ad Amatrice: una gioia immensa

0
666

Dopo il suo successo con la Prova del cuoco, Antonella Clerici è tornata protagonista con una nuova trasmissione: non credeva ai suoi occhi

Nel corso degli anni Antonella Clerici è diventata un punto di riferimento sul piccolo schermo con i suoi numerosi programmi: ora è alla conduzione di “E’ sempre mezzogiorno”, ecco quello che è successo.

 clerici cibo

Oltre alla sua bravura in tv, la stessa conduttrice italiana è molto apprezzata per il suo modo di essere. Ha sempre svelato ciò che pensava senza peli sulla lingua e così ha rivelato cosa pensa della pubblicità durante la puntata di È sempre Mezzogiorno. La Clerici ha sbottato dicendo: “Speriamo di non diventare un raccoglitore di pubblicità, vorrei fare anche la trasmissione”. Grazie alla sua sincerità ha conquistato milioni di telespettatori che la seguono ormai da tanti anni.

Leggi anche –> Inter-Liverpool, Dumfries nei guai: l’errore che non doveva fare durante il pranzo

Così nell’ultima puntata la conduttrice italiana ha espresso tutta la sua gioia quando una telespettatrice ha indovinato il numero delle foglie di bonsai, 8331. La Clerici non credeva ai suoi occhi quando ha visto la risposta esatta. La signora Erminia di Amatrice ha vinto un buono spesa di quasi 4mila euro utili per acquisti presso i supermercati della catena MD.

Antonella Clerici, la lealtà con i telespettatori

clerici cucina

La conduttrice ha fatto firmare un grande assegno dal valore simbolico di 3.950€ alla signora Erminia, chiedendole anche della città di Amatrice, che è stata distrutta qualche anno da uno spaventoso terribile terremoto.

Leggi anche –> Antonella Clerici , la dedica speciale per il suo Vittorio, pubblico commosso

La telespettatrice ha svelato: “Qualcosa sta migliorando ma siamo ben lontani dalla ricostruzione”. Così la Clerici ha concluso: “Sono contenta che questi soldi arrivino proprio lì”. Un attestato di stima infinito per la donna, che è sempre molto seguire durante i suoi programmi. Una professionista completa che si è sempre messa spesso in gioco con diversi generi televisivi con la voglia di far appassionare tutti i telespettatori. La Clerici è sempre molto vicina ai suoi fan che l’hanno sempre sostenuta nei momenti difficili: ora la conduttrice televisiva è diventata un punto di riferimento con il suo volto noto sul piccolo schermo. Si è dimostrata, infine, sempre leale con i telespettatori criticando anche il modo di fare televisione in alcuni interventi durante i suoi programmi.

Antonella Clerici