Antonella Clerici , la dedica speciale per il suo Vittorio, pubblico commosso

0
349

Antonella Clerici pubblica una foto con il suo compagno, parole romantiche per il suo Vittorio che fanno commuovere tutti.

I telespettatori hanno imparato a conoscere Antonella Clerici grazie ai suoi programmi durante i quali spesso si lascia andare a racconti delle propria vita privata. Il nucleo delle sue storie è la figlia Maëlle che con la madre condivide la passione per la cucina.

Antonella

Raramente spende parole per il compagno Vittorio, lo cita di sfuggita senza mai addentrarsi in particolari intimi e personali. Probabilmente è un modo per proteggere una relazione importate dopo le grandi sofferenze del passato o semplicemente una strategia per custodire gelosamente i veri e importanti sentimenti che la legano al genovese.

Antonella Clerici e la dedica romantica

Antonella Clerici, presentatrice di professione (di quelle che non ne esistono più) è la simpatica e sempre sorridente padrona di casa di È sempre mezzogiorno. Durante la messa in onda ne combina sempre delle belle lasciando evincere che non solo ama il suo lavoro ma che si circonda di persone piacevoli che siano in grado di ricambiare un affetto reale.

Leggi anche -> Risotto al radicchio lungo con speck e mele: ricetta semplice e gustosa

Durante la trasmissione, mentre affiancava Francesca Marsetti durante la preparazione delle crocchette di pollo di Cupido, ha dichiarato di non amare San Valentino né come giornata né come concetto. Antonella ha infatti spiegato che per lei l’amore andrebbe celebrato costantemente. Nonostante questo pare che lei e Vittorio si siano lasciati andare a qualche festeggiamento e a una cena per due fuori porta.

Sotto a una foto che li ritrae al mare abbracciati Antonella ha scritto: “Non amo festeggiare nei giorni prestabiliti e San Valentino e’ un giorno come tanti…. i tanti vissuti con te senza annoiarci mai, con l’amore di sempre“. Tra i due sembra esserci un amore grande e strutturato basato sicuramente sull’affetto e sicuramente sull’allegria.
Non sono mancati i commenti affettuosi nei confronti della coppia: “Siete bellissimi e sono proprio contento per te amica mia“, scrive l’eccentrico chef Andrea Mainardi.
Federico Fusca dalla sua Toscana invia tanti cuori come segno di affetto.

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Lacey Hodder. Un cambiamento così non l’avete mai visto

Anche Vittorio non è da meno e contraccambia con una foto lampo – una storia su Instagram – in cui retoricamente si chiede “Ma quanto ti amo“.
Antonella negli anni ha insegnato al suo pubblico a cucinare piatti gustosi e deliziosi, non avrà anche scoperto la ricetta dell’amore vero?!