Inter-Liverpool, Dumfries nei guai: l’errore che non doveva fare durante il pranzo

0
386

Denzel Dumfries ha conquistato in poco tempo tutto l’ambiente Inter. Il laterale olandese ha svelato anche un retroscena a tavola molto divertente.

L’Inter continua a valorizzare i talenti europei per imporsi sulla scena internazionale lavorando costantemente sul fronte calciomercato. Dopo la cessione di Hakimi la società nerazzurra ha pensato proprio al laterale olandese, Denzel Dumfries, che si è messo in luce all’Europeo con la propria Nazionale. Idee innovative per essere sempre competitiva in Serie A e in campo internazionale.

Dumfries

Dopo qualche mese di ambientamento lo stesso laterale olandese ha conquistato il posto da titolare lavorando alla grande sulle due fasi di gioco. Così Dumfries ha rivelato anche un divertente retroscena avvenuto qualche giorno fa a tavolo. Arrivare in Italia non è sempre così facile per chi arriva dall’estero, anche per quanto riguarda il cibo.

Dumfries, criticato per la scelta a tavola

dumfries cibo

Così in una lunga intervista lo stesso giocatore olandese all’Uefa ha rivelato: “Due settimane fa, erano molto arrabbiati con me perché avevo aggiunto del pollo alla mia pasta con pesto. Per loro era un insulto alla pasta. Ho capito che non devo farlo più”. Un episodio divertente accaduto con i suoi compagni nerazzurri, che l’hanno accolto alla grande fin dal primo giorno. L’obiettivo dell’Inter resta quello di bissare lo Scudetto dopo il trionfo della passata stagione per essere protagonista anche in Champions League. Ora ci sarà il doppio confronto con il Liverpool con sfide entusiasmanti contro Salah e compagni.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, romantica e un po’ enigmatica al mare. Che cosa nasconde?

In passato anche l’ex centravanti dell’Inter, Romelu Lukaku, ha svelato in varie interviste, anche sui canali ufficiali del club nerazzurro, il suo cambiamento per quanto riguarda il cibo: “Da quando sono qui all’Inter abbiamo fatto un’analisi del mio corpo e molto è cambiato. Mangio molta insalata e pesce, che ha un ottimo effetto su di me. Mi piace la carnitina, mi fa stare bene, e assumo vitamine”.

Leggi anche –> Risotto al radicchio lungo con speck e mele: ricetta semplice e gustosa

Idee innovative non solo in campo, ma anche a tavola per raggiungere la perfezione a livello di rendimento. Dumfries vorrebbe consacrarsi nel calcio che conta diventando protagonista anche in Champions League. Il suo strapotere fisico associato ad una buona tecnica di base potrebbe fare la differenza in campo internazionale. Un nuovo modo per ambientarsi alla grande in Italia con la voglia di esplodere definitivamente a livello sportivo.

dumfries italia