Elisa Isoardi, romantica e un po’ enigmatica al mare. Che cosa nasconde?

0
415

Elisa Isoardi ha trascorso le scorse ore al mare per un pranzo che tutti invidierebbero. In compagnia di chi? 

Il mare di inverno ha il suo fascino, un fascino che per Elisa Isoardi pare essere irresistibile. Il fine settimana è il momento adatto per una fuga dalla città ed Elisa sembra avere accolto questa occasione per una passeggiata ad Ostia e tra una foto e l’altra non è di certo mancato un buon pranzo. Il fine settimana, il mare, il cibo e San Valentino alle porte. Una fuga romantica? O semplicemente una gita fuori porta all’insegna del relax?

Elisa

La vita sentimentale della conduttrice televisiva Elisa Isoardi resta al momento un mistero, ma la frase riportata da lei stessa sotto una foto che la ritrae al mare può lasciare intendere qualcosa? “Questioni di sguardi“, con chi? Chi avrà immortalato la Isoardi al mare? Sarà stato un fine settimana romantico in vista di San Valentino?

Elisa Isoardi al mare

Dopo la foto pubblicata da Elisa Isoardi sulla sua pagina Instagram i suoi follower si stanno ponendo qualche domanda. Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, con chi avrà avuto uno scambio di sguardi la Isoardi? Al momento sembra che tutto debba rimanere un mistero, magari qualche notizia verrà svelata prossimamente.

Intanto pare che la Isoardi abbia trascorso il weekend sul litorale romano andando a mangiare in un ristorante a Ostia. Un buon piatto di pasta, una bevanda e un panorama mozzafiato, il mare di inverno è sempre belle. La Isoardi non lascia trapelare nulla di più.

Leggi anche -> Salt Bae, cappuccino da 60 euro. La critica del giornalista: “Non li vale”

Al momento si può affermare che il suo cuore appartenga al piccolo Zenit, il suo amico a quattro zampe che sembra seguirla ovunque. I due vivono proprio in simbiosi ed è a lui che la Isoardi dedica la maggiore parte di post romantici. Solo gli amanti degli animali possono capire.

Leggi anche -> il menù hot di Antonella Clerici per San Valentino, il pubblico non crede ai suoi occhi

Elisa Isoardi, ex modella e conduttrice televisiva, ha condotto per qualche tempo La prova del cuoco, succedendo ad Antonella Clerici. Il cambio di presentatrice non venne accolto molto bene e il programma subì un calo di ascolti tanto da dovere interrompere la trasmissione. Successivamente la Isoardi partecipò alla competizione condotta da Milli Carlucci, Ballando con le stelle, da cui dovette ritirarsi a causa di un infortunio.
Le sfide non l’hanno mai spaventata e così che decise di partecipare anche all’Isola dei famosi. Anche in questo caso dovette interrompere la sua permanenza sull’Isola a causa di alcuni problemi di salute.
Ad avere molto risonanza fu la sua relazione con Matteo Salvini, numero uno della Lega. Dopo di lui qualche flirt e niente più.